Due gol, una traversa e altre due reti sfiorate! Ad Ascoli va in scena il Tutino show: è pronto per tornare alla base?

CalcioNapoli1926.it SPORT

Mostruoso Tutino!

Salernitana, è Tutino show. RESTA SEMPRE AGGIORNATO!

Due gol, una traversa dopo un’azione personale devastante, altre due reti sfiorate e qualche giocata di classe da categoria superiore.

Il mister ci teneva a questa gara, anche perché la vittoria fuori casa mancava da un bel po’ di tempo

I colleghi di Tuttomercatoweb gli danno addirittura 8 in pagella.

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è certamente la cosa più importante di questa giornata dal sapore agrodolce All'esterno dello stadio, invece, è stato esposto uno striscione di totale vicinanza a Dziczek, un bellissimo gesto del Direttivo Salerno e di tutta la curva Sud. (tuttosalernitana.com)

"Gli unici ad aver vinto oggi. di Redazione Picenotime. sabato 20 febbraio 2021. Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver seguito in tv il match perso 2-0 con la Salernitana nella 24esima giornata del campionato di Serie B, ha voluto esprimere un pensiero per gli operatori del 118 che sono immediatamente entrati in campo per soccorrere il 23enne centrocampista granata Patryk Dziczek che ha perso i sensi sul terreno di gioco dello stadio "Del Duca" al minuto 85 (CLICCA PER DETTAGLI SU SUE CONDIZIONI). (picenotime)

Aya (Diciassette gare da titolare, due da subentrato) - 5,91. 9. Gyomber (Venti gare da titolare) / Mantovani (Dieci gare da titolare) - 6,50. 2. (tuttosalernitana.com)

Siamo costantemente in contatto con i medici e con la società, posso dire che non c’è stato arresto cardiaco. La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c’è stato un pericolo perchè era in difficoltà respiratorie” (CalcioNapoli1926.it)

I gol segnati sono più di quelli incassati, per la quarta trasferta dopo Cosenza, Frosinone e Reggio Calabria si torna a casa senza reti al passivo. Quello conquistato oggi è il sesto risultato utile di fila: 2 vittorie e 4 pareggi, con una Salernitana quasi implacabile a cospetto delle avversarie collocate nella parte destra della graduatoria. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, malore Dziczek: "Situazione seria, ma non c'è stato arresto cardiaco". vedi letture. “Al momento del primo infortunio di settembre in allenamento furono fatte tutte le indagini di tipo neurologico e cardiologico, con esito negativo. (TUTTO mercato WEB)