Trevignano, uccide due donne. Fermato 34enne, figlio di una delle vittime

Trevignano, uccide due donne. Fermato 34enne, figlio di una delle vittime
Viterbo News 24 INTERNO

Due donne sono state trovate senza vita, avevano 65 e 76 anni.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Bracciano. 06/06/2021 - 17:06. . TREVIGNANO ROMANO - Duplice omicidio a Trevignano Romano, vicino al confine con la provincia di Viterbo.

Sul posto sono in corso i rilievi tecnico scientifici da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia

Trevignano, uccide due donne.

Fermato 34enne, figlio di una delle vittime. (Viterbo News 24)

Su altri media

A far arrivare i carabinieri nella casa al civico 11 di via Vigna Rosa, è stato un vicino di casa che ha lanciato l’allarme. Il 34enne di Trevignano Romano alle 13 di oggi, secondo quanto si apprende, ha ucciso la madre 65enne e la vicina di casa di 76 anni infilzandole con oggetto, pare un bastone acuminato usandolo come una lancia. (Il Riformista)

n tossicodipendente ha ucciso la madre e una vicina con una lancia di legno. I carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno fermato un uomo di 34 anni, disoccupato e con precedenti, figlio della 65enne. (AGI - Agenzia Italia)

Trevignano, uccide due donne. Due donne sono state trovate senza vita, avevano 65 e 76 anni. (Viterbo News 24)

Trevignano, uccise due donne. Fermato 34enne, figlio di una delle vittime

Il duplice omicidio è accaduto all'ora di pranzo di una tranquilla domenica a Trevignano Romano, comune alle porte della Capitale. Al culmine di una lite avrebbe ucciso la mardre con un bastone e poi, sulla tromba delle scale, una vicina che era accorsa sentendo le urla della donna. (Il Gazzettino)

Dopo il duplice omicidio e la disperata fuga per le strade della cittadina, sarebbe andato in escandescenze, motivo per il quale, una volta fermato, si sarebbe reso necessario ricorrere al Tso Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Bracciano, che hanno fermato il presunto autore del duplice omicidio. (Sky Tg24 )

Il delitto è avvenuto in via di Vigna Rosa, nel territorio alle porte di Roma, nei pressi del lago di Bracciano. Sono ancora pochissime le informazioni emerse, ma la notizia si è diffusa nella comunità che è sgomenta per l'accaduto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr