Milito: «Inter in primissima fila per lo Scudetto. Milan? Squadra attrezzata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Diego Milito ha elogiato il mercato dell’Inter nonostante le importanti cessioni, ma senza sottovalutare il Milan. Diego Milito ha elogiato il mercato nerazzurro nonostante le importanti cessioni.

«Vedo l’Inter in primissima fila in campionato: lotterà per lo scudetto anche perché, nonostante le cessioni pesanti, per me si è rinforzata bene: vedo una squadra vera.

Ci sono tante formazioni attrezzate, dal Milan alla Roma, senza tralasciare la Juve che si riprenderà, ma l’Inter è lì». (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Ecco quando l’attaccante del Milan tornerà in campo. Zlatan Ibrahimovic si appresta a tornare in campo dopo l’infortunio. (MilanNews24.com)

Telecronaca Liverpool Milan: ecco chi sarà presenta questa sera su Sky Sport Uno e su Mediaset Infinity, i volti tv. Questa sera il Milan sfiderà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League. (Milan News 24)

Liverpool-Milan 0-0. _________________________________________________________________________. 5′ – Primo tiro britannico verso la porta di Desplanches: il portiere rossonero riesce a neutralizzare un ottimo tentativo di Woltman, immediatamente pericoloso. (Sportface.it)

Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” Sul girone: “Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. (Pianeta Milan)

Lo svedese, come annunciato ieri anche da Pioli, sarebbe dovuto partire titolare, ma è rimasto a Milanello a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille. Nel ritorno in Champions League, il Diavolo dovrà quindi fare a meno del suo grande leader (Milan News)

Come riportato da TuttoSport, Stefano Pioli, dopo essere stato obbligato a rivedere le sue scelte in attacco (a causa dell’infortunio di Ibrahimovic), deve sciogliere un solo dubbio di formazione, che riguarda il centrocampo: Tonali o Bennacer? Il numero 8 ieri non si è allenato a causa di una piccola indisposizione e, per questo, potrebbe essere Bennacer a partire titolare, al fianco di Franck Kessié (Spazio Milan)