Crespo, il Milan e quel clamoroso k.o.: "Col Liverpool il mio più grande dolore"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma poi si è spenta la luce, il motore non ha più funzionato per sei minuti e il Liverpool ci ha rimontato.

E poi, dopo la sconfitta, ho sentito tante di quelle idiozie. Hanno detto che nell’intervallo stavamo già festeggiando.

Mai vissuto qualcosa di simile, né prima, né dopo.

Ma chi si è inventato una cosa simile?

Il destino che non ha voluto regalarmi la gioia di sollevare la Champions dopo aver segnato due gol nella finale"

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Milan auspica comunque di riavere a disposizione il calciatore già per il big match di campionato contro la Juventus Zlatan Ibrahimovic si appresta a tornare in campo dopo l’infortunio. (MilanNews24.com)

Telecronaca Liverpool Milan: ecco chi sarà presenta questa sera su Sky Sport Uno e su Mediaset Infinity, i volti tv. Questa sera il Milan sfiderà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League. (Milan News 24)

Liverpool-Milan 0-0. _________________________________________________________________________. 5′ – Primo tiro britannico verso la porta di Desplanches: il portiere rossonero riesce a neutralizzare un ottimo tentativo di Woltman, immediatamente pericoloso. (Sportface.it)

Il numero 8 ieri non si è allenato a causa di una piccola indisposizione e, per questo, potrebbe essere Bennacer a partire titolare, al fianco di Franck Kessié Come riportato da TuttoSport, Stefano Pioli, dopo essere stato obbligato a rivedere le sue scelte in attacco (a causa dell’infortunio di Ibrahimovic), deve sciogliere un solo dubbio di formazione, che riguarda il centrocampo: Tonali o Bennacer? (Spazio Milan)

Sul girone: “Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Jordan Henderson, capitano del Liverpool, ha parlato del match di Champions League contro il Milan (Pianeta Milan)

Lo svedese, come annunciato ieri anche da Pioli, sarebbe dovuto partire titolare, ma è rimasto a Milanello a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille. "Milan, più forte di Ibra": titola così stamattina Tuttosport in vista del match di stasera dei rossoneri contro il Liverpool (Milan News)