Juventus-Milan, a Torino ci sarà: recupero importante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Si penserà davvero alla Juventus, però, solo dalla giornata di domani, quando la squadra tornerà a Milanello, dopo la trasferta inglese di Liverpool, ad Anfield

Testa alla partita di Champions League, contro il Liverpool, ma domenica si fa visita alla Juventus.

Bianconeri che recuperano tutti i loro uomini importanti. Tutti gli sforzi sono chiaramente alla partita di stasera contro il Liverpool.

Troppo importante per pensare ad altro ma domenica il Milan è atteso da un altro grande match, quello contro la Juventus. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Telecronaca Liverpool Milan: ecco chi sarà presenta questa sera su Sky Sport Uno e su Mediaset Infinity, i volti tv. Questa sera il Milan sfiderà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League (Milan News 24)

Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Jordan Henderson, capitano del Liverpool, ha parlato del match di Champions League contro il Milan. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” (Pianeta Milan)

Lo svedese, come annunciato ieri anche da Pioli, sarebbe dovuto partire titolare, ma è rimasto a Milanello a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille. Nel ritorno in Champions League, il Diavolo dovrà quindi fare a meno del suo grande leader (Milan News)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli si auspica di recuperare lo svedese per la prossima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Ecco quando l’attaccante del Milan tornerà in campo. (MilanNews24.com)

Come riportato da TuttoSport, Stefano Pioli, dopo essere stato obbligato a rivedere le sue scelte in attacco (a causa dell’infortunio di Ibrahimovic), deve sciogliere un solo dubbio di formazione, che riguarda il centrocampo: Tonali o Bennacer? Il numero 8 ieri non si è allenato a causa di una piccola indisposizione e, per questo, potrebbe essere Bennacer a partire titolare, al fianco di Franck Kessié (Spazio Milan)

Liverpool-Milan 0-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Davide Triolo. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Liverpool-Milan, match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)