Juventus-Milan, a Torino ci sarà: recupero importante

Juventus-Milan, a Torino ci sarà: recupero importante
MilanLive.it SPORT

Si penserà davvero alla Juventus, però, solo dalla giornata di domani, quando la squadra tornerà a Milanello, dopo la trasferta inglese di Liverpool, ad Anfield

Testa alla partita di Champions League, contro il Liverpool, ma domenica si fa visita alla Juventus.

Bianconeri che recuperano tutti i loro uomini importanti. Tutti gli sforzi sono chiaramente alla partita di stasera contro il Liverpool.

Troppo importante per pensare ad altro ma domenica il Milan è atteso da un altro grande match, quello contro la Juventus. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport Nella giornata di ieri, Sandro Tonali, uno dei rossoneri più in forma in questo avvio di stagione, non ha svolto la rifinitura a Milanello insieme al resto dei compagni a causa di qualche linea di febbre: il centrocampista rossonero è partito comunque per Liverpool e se starà bene sarà regolarmente in campo dal primo minuto al fianco di Franck Kessie. (Milan News)

Il successo del Milan è invece offerto a 7,15, mentre il pareggio è a 4,85. Il Milan torna in Champions League dopo 7 anni e non c’era teatro migliore dell’Anfield Road per fare il debutto nella competizione europea che ha visto la squadra rossonera trionfare per ben sette volte. (AGIMEG)

Sul girone: “Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” (Pianeta Milan)

Henderson: «Non penso che il Milan sia venuto a Liverpool per allenarsi»

Pioli ha fiducia nel recupero di Ibrahimovic per la grande partita da ex di domenica sera a Torino con la Juventus. Ibrahimovic ha riportato una sofferenza al tendine d'Achille ed è rimasto a casa a scopo precauzionale. (Fantacalcio ®)

Segui con noi il LIVE testuale di Liverpool-Milan di Youth League per non perderti neanche un'azione del match Alle 14 c'è Liverpool-Milan, match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Pianeta Milan)

Jordan Henderson, centrocampista del Liverpool, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali dei Reds, le sue parole sul Milan. Jordan Henderson, centrocampista del Liverpool, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali dei Reds, le sue parole sul Milan:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr