Il Napoli si sveglia tardi: azzurri sconfitti 2-1 dallo Spartak, ora la qualificazione è in salita

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli si sveglia tardi: azzurri sconfitti 2-1 dallo Spartak, ora la qualificazione è in salita. vedi letture. Primo tempo in difficoltà, ripresa di forcing ma senza concretizzare.

Adesso la formazione russa ha agganciato in vetta al girone proprio i campani ma, in virtù del vantaggio nello scontro diretto, sono al primo posto

La partita inizia subito in salita per la formazione di Luciano Spalletti, che ha gli uomini contati. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un'occasione. Luciano SPALLETTI 6 – Con un Napoli in assoluta emergenza mette in campo un undici comunque credibile e competitivo (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka è tra i peggiori in campo di Spartak Mosca-Napoli. Solo piccolissime vibrazioni”. : “La «macchia» del rigore non va via neanche con la neve: il ritmo è basso, la presenza è pallida e intorno a sé non arriva un aiutino neanche con un Sos. (CalcioNapoli24)

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra. (Europa Calcio)

Lo Spartak ringrazia il portiere Selikhov, i partenopei partono arrendevoli poi sono poco assistiti dalla fortuna. L’idea è il lancio lungo per Petagna, che però muore sul nascere: la difesa russa è molto attenta. (Corriere del Mezzogiorno)

Sotto la neve e nel gelo di Mosca è arrivata la seconda sconfitta del Napoli, messo ko (2-1) dallo Spartak e costretto adesso a giocarsi la qualificazione contro il Leicester allo stadio Maradona, nell'ultima partita del gruppo, Gli azzurri hanno mancato il match ball per la qualificazione e pagato a caro prezzo la falsa partenza iniziale, punita con la doppietta di Sobolev (La Repubblica)