Napoli, rotto l’incantesimo: due KO di fila, da quanto non accadeva

Napoli Calcio Live SPORT

Certo, tra dicembre 2020 e gennaio 2021 sono stati fatti tanti passi falsi, ma non oltre le due sconfitte di fila

Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere.

Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. . Napoli, come 9 mesi fa: arrivano le due sconfitte consecutive. Il calendario di certo non aiuta.

Le due sconfitte consecutive contro Inter e Spartak Mosca sono un campanello d’allarme per lo spogliatoio del Napoli, poco abituato a questi periodi di crisi. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre testate

Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra. NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ (Europa Calcio)

Dopo avergli dato del pagliaccio ieri, i russi hanno continuano con un altro messaggio social. Poi sotto la video di Spalletti hanno commentato con 'Signore e signori, li abbiamo battuti" (CalcioNapoli24)

E quando ha provato la rimonta (gol di Elmas) è incappato nella serata di grazia del portiere avversario" Spalletti recrimina rispetto all’andamento della gara, il Napoli ha concesso un rigore dopo 45 secondi, ha subito il gol del raddoppio (doppietta di Sobolev) su un altro errore individuale. (Tutto Napoli)

Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. (Tutto Napoli)

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa (TUTTO mercato WEB)

Giovanni DI LORENZO 6 – Un primo tempo sotto tono, una ripresa in cui sale insieme a tutta la squadra. Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un'occasione. (AreaNapoli.it)