Pogba alla Juventus, intesa totale: il racconto dell'incontro

Fantacalcio ® SPORT

Juventus-Pogba, le ultime. Riunione decisiva questa mattina negli uffici milanesi della Juventus: almeno un'ora di incontro nella quale tra club e entourage del centrocampista si sono discussi i dettagli dell'operazione e della durata del contratto, se di tre anni più uno o direttamente quattro.

Il francese arriverà a Torino tra il 5 e l'8 luglio per le visite mediche e la firma che lo legherà di nuovo alla Juventus

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il nome più caldo resta sempre quello di Paulo Dybala: in stand by la trattativa con l'Inter, manca l'accordo per l'ingaggio. La Roma invece registra anche l'interesse del Tottenham per Zaniolo: incontro a Milano tra Paratici e Tiago Pinto. (Sport Fanpage)

Paul Pogba è ad un passo dal ritorno alla Juventus, adesso i tifosi possono stare tranquilli. Alla Juventus avrà un ruolo importantissimo e tornerà da vera e propria star, come sottolineato dal giornalista Luca Marchetti (AreaNapoli.it)

Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. Ci sarebbe accordo totale tra la Juventus e Pogba. (Tutto Juve)

Resta da capire se Pogba firmerà un triennale con opzione per il quarto anno o un quadriennale. Oggi a Milano c'è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e Rafaela Pimenta avvocato del francese per definire alcuni aspetti contrattuali. (Tutto Juve)

Una delle pretendenti sembrava essere il Boca Juniors ma dall’Argentina, in un’intervista a Tyc Sports, Riquelme, vicepresidente del Boca, socchiude un po’ le porte. Fonte: Tyc Sports (Inter-News)

L'incontro però è servito anche per fare il punto su altri due assistiti: uno è Matthijs de Ligt, con la Juventus che vorrebbe prolungare il contratto dell'olandese abbassando la parte fissa dell'attuale ingaggio da 8 milioni più bonus. (TUTTO mercato WEB)