Il nuovo discorso di De Luca: «Gli ospedali sicuri sono in Campania

Corriere CE INTERNO

«Il Cotugno e il Pascale sono eccellenze nel mondo: stavolta vi tocca imparare la lezione dal Sud». Il nuovo discorso del Presidente Vincenzo De Luca, il consueto discorso del Venerdì, si apre con un’orgogliosa difesa del sud e della Campania, in risposta alle polemiche – inutili polemiche, afferma, chiacchiericci – Nord/Sud che vi sono state negli ultimi giorni.

Nonostante la sanità in Campania riceva meno soldi del resto del paese, abbiamo insegnato qualcosa. (Corriere CE)

Ne parlano anche altre testate

(Qui leggi gli aggiornamenti di De Luca sulla data delle Regionali). “Ospedali campani sicuri”. Sugli ospedali De Luca ha detto: “Riapriremo le attività ordinarie degli ospedali, avendo realizzato strutture dedicate al contrasto del Covid-19. (The Wam.net)

Il governatore campano striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. A ribadirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in diretta su Facebook, striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. (Stylo24)

A Napoli attendevano ormai da tempo un provvedimento del genere. Insomma, al momento la ristorazione isolana non promuove l’ordinanza di De Luca, pur salutando in essa un segnale verso una ripresa che mai come stavolta sarà ripidissima. (Il Golfo 24)

Stampa. L’Unità di Crisi trasmette in allegato l’Ordinanza n.39 del 25 aprile 2020, firmata dal Presidente Vincenzo De Luca, con ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (Salernonotizie.it)

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, attraverso la consueta diretta Facebook ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus. Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. (GonfiaLaRete)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (AvellinoToday)