Zeman torna a Palermo: standing ovation per il tecnico / FOTO(1 di 9)

Stadionews.it SPORT

Era il 2005 quando il tecnico boemo venne sconfitto col Lecce nell’ultima partita giocata da avversario.

LEGGI ANCHE. PALERMOFOGGIA 3 – 0, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA. PALERMO – FOGGIA 3 – 0, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Una vera standing ovation nel prepartita per un ritorno da avversario atteso più di 16 anni in quella che l’allenatore definisce sua seconda città.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Filippi ha lasciato che i rossoneri recitassero il loro spartito: possesso palla, sovrapposizioni e gioco sugli esterni, per colpire in ripartenza per vie centrali. Zeman si è preso gli applausi per il ritorno nella città che l’ha adottato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Giocare contro il Foggia di Zeman, poi, dà sempre un effetto particolare. “È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. (La Repubblica)

Così sono arrivati i soccorritori i quali, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la donna che ancora respirava Si butta da un viadotto della Palermo-Sciacca, donna gravissima in ospedale. (Monrealelive.it)

Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere. Andiamo a vedere quali sono stati gli episodi maggiormente curiosi di Palermo-Foggia, quei momenti che possiamo definire “la partita nella partita”. (TifosiPalermo)

Marconi 7 Esperienza, solidità ed efficacia: l’ex Bari sta portando tutto questo al reparto arretrato rosanero e, difatti, da quando si è preso saldamente in mano il centro-sinistra la retroguardia rosanero ne ha giovato enormemente. (ForzaPalermo.it)

Col Foggia hanno giocato giocatori che hanno giocato poco e hanno risposto bene: vuol dire che ci alleniamo bene, che ogni singolo si comporta da professionista e che la squadra è stata costruita bene". (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr