Napoli, Spalletti lancia Anguissa e non accetta di parlare di Juve in emergenza

TUTTO mercato WEB SPORT

E la novità è proprio Anguissa, chiamato all'esordio da titolare subito, nella sfida più sentita alla Juventus.

E' un aiutare la Juve.

Napoli, Spalletti lancia Anguissa e non accetta di parlare di Juve in emergenza. vedi letture. Luciano Spalletti non si fida della Juventus.

Per il resto formazione fatta con Politano favorito su Lozano e la solita linea difensiva con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui davanti ad Ospina

Per non dargli troppi compititi tattici da vertice basso, Spalletti potrebbe passare al 4-2-3-1 con Anguissa e Fabian mentre Elmas (non al meglio dopo i 3 impegni, come Zielinski, con cui potrebbe alternarsi) potrebbe alzarsi qualche metro dietro Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. (Tutto Juve)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)

Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

Il giocatore, adesso, si aggregherà con la squadra in albergo, ed ovviamente riposerà in vista dell’importante match contro la Juventus Napoli, Ospina è rientrato in questi minuti: ora riposo e poi il match. (SerieANews)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È un nuovo inizio. (ilmattino.it)

Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)