Rai: riprese La Sposa anche in Piemonte, in onda dal 16/1

Rai: riprese La Sposa anche in Piemonte, in onda dal 16/1
Ansa CULTURA E SPETTACOLO

Un racconto moderno, che ha per protagonista una figura femminile coraggiosa e forte, un grande esempio di tenacia e riscatto sociale.

La Sposa affronta tematiche attuali come l'emancipazione femminile, la parità di genere, e il rispetto delle differenze socio-culturali.

- TORINO, 13 GEN - Andrà in onda su Rai 1, a partire da domenica 16 gennaio, la nuova serie TV in tre serate (6 x 50') coprodotta da Rai Fiction e Endemol Shine Italy che ha per protagonista Serena Rossi, con la regia di Giacomo Campiotti (Ansa)

Ne parlano anche altri media

"La Sposa - dice Serena Rossi - parla di cose semplici, di emancipazione femminile. La Sposa parla di cose semplice, di emancipazione femminile (IL GIORNO)

Serena Rossi si è poi trasferita a Roma e ha iniziato a recitare in numerose serie televisive come Montalbano, Che Dio ci Aiuti e RIS. La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà (Altranotizia)

La trama della fiction con Serena Rossi. Maria è nata in una famiglia molto povera e afflitta dai debiti A cura di Daniela Seclì. Giorgio Marchesi e Serena Rossi nella fiction La sposa. La sposa è la nuova fiction di Rai1 con Serena Rossi e Giorgio Marchesi, in onda da domenica 16 gennaio su Rai1. (Fanpage.it)

"La sposa" con Serena Rossi: Monte Sant'Angelo in prima serata su Rai1 (FOTO)

«Mungere una mucca di 700 kg è stata la cosa più appassionante che ho fatto negli ultimi tempi», esclama entusiasta Serena Rossi nel raccontare il lavoro sul set per interpretare il personaggio di Maria, protagonista di «La sposa», in onda da domenica in prima serata di Raiuno. (ilmattino.it)

Ecco anticipazioni e trama del primo appuntamento con la nuova serie tv ( la nostra presentazione) con Serena Rossi e Giorgio Marchesi:. Per pagare i tanti debiti, la famiglia Saggese deve dare il suo benestare a un matrimonio per procura. (Tv Soap)

Per il Sindaco d’Arienzo – “Monte Sant’Angelo si proietta a livello nazionale ed internazionale anche grazie al cinema, potente vettore di promozione”. LA SPOSA – La Sposa è una serie ambientata nel passato, ma che parla al presente. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr