Rai: riprese La Sposa anche in Piemonte, in onda dal 16/1

Un racconto moderno, che ha per protagonista una figura femminile coraggiosa e forte, un grande esempio di tenacia e riscatto sociale.

La Sposa affronta tematiche attuali come l'emancipazione femminile, la parità di genere, e il rispetto delle differenze socio-culturali.

- TORINO, 13 GEN - Andrà in onda su Rai 1, a partire da domenica 16 gennaio, la nuova serie TV in tre serate (6 x 50') coprodotta da Rai Fiction e Endemol Shine Italy che ha per protagonista Serena Rossi, con la regia di Giacomo Campiotti (Ansa)

Ne parlano anche altri media

Figura emblematica, quindi, la sposa di Campiotti, femminista inconsapevole, che in mezzo a ingiustizie e vessazioni dimostrerà l’incredibile forza delle donne del Sud. Giunta all’altare scoprirà di non dover sposare l’uomo ma suo nipote Italo (Giorgio Marchesi), mai conosciuto prima. (Gazzetta del Sud)

Serena Rossi si è poi trasferita a Roma e ha iniziato a recitare in numerose serie televisive come Montalbano, Che Dio ci Aiuti e RIS. La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà (Altranotizia)

Ha una chioma ricciuta, raccoglie le uova dal pollaio, suona il violino. Con l’attrice è stato amore a prima vista. PADOVA. (Il Mattino di Padova)

«Mungere una mucca di 700 kg è stata la cosa più appassionante che ho fatto negli ultimi tempi», esclama entusiasta Serena Rossi nel raccontare il lavoro sul set per interpretare il personaggio di Maria, protagonista di «La sposa», in onda da domenica in prima serata di Raiuno. (ilmattino.it)

Una nuova vita accanto al marito Italo (Giorgio Marchesi), un uomo addolorato dalla perdita della moglie e per questo adotta un atteggiamento burbero e scortese. Tutto pronto per la nuova serie tv targata Rai Uno con Giorgio Marchesi e Serena Rossi (YouMovies)

Protagonista maschile Giorgio Marchesi cui spetta il ruolo del marito riluttante che non vuole quella moglie ma poi, piano piano, ne viene conquistato. Serena Rossi ci sorprende sempre per quel carattere battezzato nel suo nome. (ilGiornale.it)