Due bergamaschi nella nuova fiction di Raiuno “La sposa”

Sono Giorgio Marchesi e Maurizio Donadoni, e la serie si intitola “La Sposa”.

È stato scelto apposta un bambino senza esperienze precedenti per lasciargli la naturalezza – racconta Marchesi – Sul set giocavamo molto anche perché spesso era l’unico bambino sul set e non era facile per lui

Televisione. Giorgio Marchesi interpreta un marito per procura, Maurizio Donadoni è suo zio, agricoltore rude. (Bergamo Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serena Rossi si è poi trasferita a Roma e ha iniziato a recitare in numerose serie televisive come Montalbano, Che Dio ci Aiuti e RIS. Serena Rossi tornerà sul piccolo schermo Domenica 16 Gennaio con la mini serie Sposa. (Altranotizia)

“La Sposa” parla di persone semplici, di dignità e voglia di faticare; ma soprattutto di emancipazione femminile e accoglienza verso il diverso. Giunta all’altare scoprirà di non dover sposare l’uomo ma suo nipote Italo (Giorgio Marchesi), mai conosciuto prima. (Gazzetta del Sud)

Anche Serena è così - aggiunge - porta la gioia sul set: si alza e comincia a cantare» Serena Rossi ci sorprende sempre per quel carattere battezzato nel suo nome. (ilGiornale.it)

La storia è ambientata negli anni '60 nella campagna veneta in cui la protagonista arriva dalla Calabria per sposare un uomo che non conosce. (ilmattino.it)

Tutto pronto per la nuova serie tv targata Rai Uno con Giorgio Marchesi e Serena Rossi. Giorgio Marchesi e Serena Rossi sono due attori di punta per le fiction di Rai Uno. (YouMovies)

Ha dieci anni il ragazzino che nella fiction in onda da domenica 16 gennaio in prima serata ha un ruolo centrale. Sembra un bambino d’altri tempi Antonio Nicolai, che ha da poco compiuto dieci anni, e quest’aura così antica e autentica lo ha portato dal cortile della sua casa ad Agna, tremila anime nel Padovano, al cortile della fiction “La Sposa”, in onda su Rai1 da domenica alle 21. (Il Mattino di Padova)