Due bergamaschi nella nuova fiction di Raiuno “La sposa”

Due bergamaschi nella nuova fiction di Raiuno “La sposa”
Bergamo Post CULTURA E SPETTACOLO

Sono Giorgio Marchesi e Maurizio Donadoni, e la serie si intitola “La Sposa”.

È stato scelto apposta un bambino senza esperienze precedenti per lasciargli la naturalezza – racconta Marchesi – Sul set giocavamo molto anche perché spesso era l’unico bambino sul set e non era facile per lui

Televisione. Giorgio Marchesi interpreta un marito per procura, Maurizio Donadoni è suo zio, agricoltore rude. (Bergamo Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Serena è così - aggiunge - porta la gioia sul set: si alza e comincia a cantare» Serena Rossi ci sorprende sempre per quel carattere battezzato nel suo nome. (ilGiornale.it)

“La Sposa” parla di persone semplici, di dignità e voglia di faticare; ma soprattutto di emancipazione femminile e accoglienza verso il diverso. Giunta all’altare scoprirà di non dover sposare l’uomo ma suo nipote Italo (Giorgio Marchesi), mai conosciuto prima. (Gazzetta del Sud)

Monte Sant’Angelo si conferma, quindi, set prediletto dalle produzioni cinematografiche. Per il sindaco d’Arienzo - secondo il quale Monte Sant’Angelo si proietta a livello nazionale ed internazionale anche grazie al cinema, potente vettore di promozione - "è un grande onore vedere la bellezza della città “entrare” nelle case di milioni di italiani". (FoggiaToday)

Serena Rossi presenta "La Sposa" e parla del figlio: "Mi ama tanto. Ne sono orgogliosa"

Per Rossi è "una serie che parla del passato ma anche del futuro. "La Sposa - dice Serena Rossi - parla di cose semplici, di emancipazione femminile. (IL GIORNO)

La trama della fiction con Serena Rossi. Maria è nata in una famiglia molto povera e afflitta dai debiti Anticipazioni prima puntata del 16 gennaio. Le anticipazioni della prima puntata de La sposa, in onda domenica 16 gennaio su Rai1. (Fanpage.it)

A tutto Serena Rossi: tra maternità e impegno sociale. “Adesso sento la responsabilità dei ruoli che scelgo. Si sa che a Serena Rossi le sfide in cui dimostra la sua poliedricità piace tanto (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr