Royal news, le foto di William e George insieme allo stadio

Royal news, le foto di William e George insieme allo stadio

Il momento buio della royal family continua e, mentre sia Kate Middleton che re Carlo sono impegnati nella battaglia contro il cancro, il principe William cerca di regalare comunque un po' di svago ai figli. Risalgono a giovedì 11 aprile le foto di William e George insieme sugli spalti dello stadio Villa Park, a Birmingham. Negli scatti, padre e figlio siedono poco distanti e si mostrano completamente assorti sul gioco. (Elle)

La notizia riportata su altri media

I principe William tornerà domani ai suoi impegni pubblici, per la prima volta dall'annuncio del cancro della principessa Kate. L'erede al trono visiterà il Surrey e la zona ovest di Londra per sottolineare "l'impatto che le organizzazioni comunitarie e ambientali stanno avendo attraverso il loro lavoro. (Adnkronos)

Sorridente e disponibile come sempre, non ha trattenuto un pò di commozione quando il discorso è caduto su Kate e sul padre Carlo. La società si occupa di distribuire cibo ai più bisognosi e William, sempre in prima linea quando si tratta di beneficenza, si è presentato con una cassa di provviste prese direttamente da Adelaide Cottage. (Il Giornale d'Italia)

Prove di normalità per il principe e la principessa del Galles (e i loro figli). Pure Camilla Parker Bowles lascia re Carlo in Scozia e riprende i suoi impegni. La “Firm” punta anche sui duchi di Edimburgo. (OGGI)

Kate Middleton ultime notizie: la Principessa infrange la regola della Regina Elisabetta

Il Principe William sta affrontando un momento molto difficile: ha deciso di rompere il silenzio e dire queste parole alla sua amata. (iFood)

Leggi tutta la notizia I principe William tornerà domani ai suoi impegni pubblici, per la prima volta dall'annuncio del cancro della principessa Kate. (Virgilio)

Kate Middleton è alle prese con la battaglia più difficile della sua vita, quella con il cancro. Tanto che la coppia ha preso una decisione importante: quella di non incontrare il Principe Harry, che a breve tornerà di nuovo a Londra. (DiLei)