SUPERCOPPA - Apre Perugia-Como, ultime due per la Ternana

TernanaNews SPORT

PREMI. La società vincitrice riceverà il Trofeo “Supercoppa Serie C” e n. 30 “medaglie argento” per i calciatori ed i tecnici della squadra.

DISPOSIZIONI GARE – EMERGENZA COVID-19. Per la disputa delle gare ufficiali della Supercoppa Serie C saranno applicate le disposizioni presenti nel Com.

E' iniziato il sorteggio per le gare della Supercoppa.

La Supercoppa Serie C è considerata attività ufficiale ad ogni effetto

La squadra classificata al primo posto del “Girone a 3” risulterà vincente la “Supercoppa Serie C 2020-2021”. (TernanaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della giornata di lunedì 3 maggio è stato annunciato il calendario, dopo apposito sorteggio, dei match in programma sabato 8, sabato 15 e sabato 22 maggio. In ogni caso il derby si giocherà allo stadio Libero Liberati sabato 15 o sabato 22 maggio (TerniToday)

Ternana, è il record di gol titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito un estratto dell'articolo. (TernanaNews)

La data dipende dal risultato del Grifo nella gara d’esordio dove chi vince riposa un turno e chi perde gioca subito. La Supercoppa di Serie C comincia sabato 8 maggio con Perugia-Como al Curi. (umbriaON)

Non c'è pausa per il Perugia, che smaltita la sbornia per l'entusiasmante promozione in B arrivata grazie al 2-0 sul campo della Feralpisalò, sabato prossimo sarà di nuovo in campo al Curi. Ogni società effettuerà una gara interna e una gara in trasferta con le modalità di seguito riportate:. (PerugiaToday)

Sfiora il gol nel secondo tempo, poteva essere il 20esimo marcatore rossoverde. Forse qualche cross sbagliato di troppo ma nelle azioni più interessanti della Ternana c’è sempre il suo zampino. (TernanaNews)

Se invece la squadra sconfitta della prima sfida fosse il Como, allora si giocherebbe contro i lariani allo stadio Sinigaglia, per poi affrontare il derby al Liberati il 22 maggio Nel primo caso, dunque, il derby sarebbe Ternana-Perugia il 15 maggio al Liberati. (Calcio Fere)