Galatasaray – Lazio, la designazione arbitrale: chi dirigerà il match

Galatasaray – Lazio, la designazione arbitrale: chi dirigerà il match
La Lazio Siamo Noi SPORT

Altri precedenti riguardano le partite tra Grasshopper Club Zürich -Fiorentina nel 2013 e Torino - Zenit San Pietroburgo nel 2015

Il fischietto sloveno ha diretto il match tra Trabzonspor e Roma in Conference League, nella gara di andata del 19 agosto.

: Rade Obrenovič (SVN). PRECEDENTI – L’arbitro sloveno Matej Jug non ha alcun precedente con la Lazio ma con altre italiane si.

Galatasaray-Lazio, sfida valida per la prima giornata del Girone E di UEFA Europa League, in programma giovedì 16 settembre 2021 alle ore 18:45 (ore italiane) all’Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul, sarà diretta dal signor Matej Jug (SVN). (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio sarà impegnata giovedì sul campo del Galatasaray per la prima gara di Europa League: ghiotta occasione per Muriqi. La Lazio deve immediatamente dimenticare la brutta sconfitta di San Siro contro il Milan e l’occasione migliore è rappresentata dall’Europa League. (Lazio News 24)

In vendita a partire dalla giornata dalle 15 di oggi i biglietti per assistere a San Siro ad Inter-Atalanta, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Il secondo verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde fino a mercoledì 22 settembre incluso (Inter-News)

Lazio comunica che, da oggi 14 settembre riprenderà la vendita dei i tagliandi per la gara di Campionato Torino – Lazio di giovedi 23 settembre», questa la nota del club, dove viene ricordato anche che il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro Biglietti Torino Lazio: nella giornata di oggi ripartirà la vendita. (Lazio News 24)

Galatasaray-LAZIO IN TV in CHIARO? Data, orario e streaming Europa League 2021/2022

Quest’ultimo per due anni di fila ha arbitrato il club capitolino nel ritorno dei 16esimi di finale di Europa League, sempre all’Nel 2017/18 la Lazio batté laper. In gol andarono anche Felipe Anderson e Immobile con una delle 5 triplette realizzate con la maglia della Lazio (Calciomercato.com)

In regia ballottaggio tra Cataldi ed Escalante, dietro chiedono spazio Patric e Radu, il romeno nel pomeriggio è stato provato sulla fascia come terzino sinistro. utti a disposizione, nessun condizionamento dall'infermeria, le scelte spettano esclusivamente a Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti e con una moviola in tempo reale La partita potrà essere seguita su Sky Sport, Dazn e in chiaro su TV8. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr