Inter, idea De Zerbi per il post Inzaghi, ma c’è un ostacolo: la situazione

Spazio Inter SPORT

Una cifra che poco si presta alla poca liquidità della famiglia Zhang, ma con uno sconto sulla clausola si potrebbe ragionare su De Zerbi come prossimo allenatore dell’Inter.

La panchina dell’Inter diventa sempre più traballante, con Simone Inzaghi che paga i risultati discontinui in campionato e le 9 sconfitte stagionali.

De Zerbi al Brighton percepisce uno stipendio di 2 milioni di sterline, con l’Inter che dovrebbe garantirgli quindi una cifra non inferiore ai 3 milioni di euro. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

"Inter, l'ipotesi De Zerbi. Questo il titolo che trova spazio in taglio basso sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 28 marzo 2023. (Fcinternews.it)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: "Retegui all'asta", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Tutti vogliono Mateo". (AreaNapoli.it)

CONTATTI – Roberto De Zerbi è il candidato preferito per il post Inzaghi. A prendere il posto del tecnico piacentino, in caso di separazione a fine stagione, potrebbe essere Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton. (Inter-News)

Nel taglio laterale il ricordo di Gianni Minà: “Addio a Gianni Minà, il cantore di Alì, Castro e Maradona”. La prima pagina del Corriere dello Sport. (Calcio In Pillole)

Futuro nerazzurro - "Inter, l'ipotesi De Zerbi": se Inzaghi fallisce, l'obiettivo per la panchina è il tecnico del Brighton. (Parma Live)

La posizione di Simone Inzaghi è precaria sulla panchina dell’Inter, sarà un’estate di riflessioni in casa nerazzurra per il futuro. PERMANENZA – Simone Inzaghi non è certo del futuro, Raimondo De Magistris azzarda un esito: «Dobbiamo aspettarci un’Inter che vince la Champions per vedere Inzaghi rimanere sulla panchina. (Inter-News)