Juve, il report dell’allenamento in vista della Salernitana

Juve, il report dell’allenamento in vista della Salernitana
Juvenews.eu SPORT

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: "Mattinata di lavoro al Training Center per la Juventus, a due giorni dalla sfida contro la Salernitana in programma domenica 12 maggio 2024 alle ore 18:00, all'Allianz Stadium. La partita contro i campani coinciderà con la penultima gara interna della stagione e sarà valida per la 36ª giornata di Serie A. Venendo alla sessione di lavoro odierna, la squadra si è concentrata su situazioni di gioco in fase offensiva e difensiva e su esercitazioni individuali per ruolo, prima di concludere l'allenamento con una partitella. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Allegri scioglierà solo alla fine la riserva su Yildiz: out contro la Roma, ancora in ripresa e difficilmente sarà convocato. In attacco dunque ancora favoriti Vlahovic e Chiesa, con Milik e Kean pronti a entrare a gara in corso. (Fantacalcio ®)

Qualificazione Champions: match point per la Juventus ma senza il dodicesimo uomo in campo! (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sarà impegnata domenica alle 18 all’Allianz Stadium contro la Salernitana. La partita contro i campani sarà la penultima gara interna della stagione e sarà valida per la 36ª giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Allegri pensa a qualche cambio con la Salernitana: Milik insidia Vlahovic

In questo articolo si possono trovare i pronostici JuventusSalernitana, quote dei bookmakers e analisi partita di domenica 12 maggio ore 18:00. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus – Salernitana, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra bianconeri e granata, match valido per il 36esimo turno di Serie A (Goal Italia)

La Salernitana, aritmeticamente ultima e in Serie B, ha ormai poco da chiedere a questo campionato, se non quello di chiudere con dignità una stagione da dimenticare. Una vittoria servirebbe ai bianconeri a spezzare la striscia di quattro pareggi consecutivi e di prepararsi al meglio in vista della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì contro l'Atalanta. (la Repubblica)

Guai, però, a sottovalutare gli avversari che potrebbero regalare un piccolo sussulto in una stagione da dimenticare. La formazione bianconera deve assolutamente vincere questa partita che, sulla carta, sembra ampiamente alla sua portata. (SPORTFACE.IT)