Galliano di Mugello e Netflix lanciano il film "I Mitchell contro le Macchine"

Proprio come succede a Galliano di Mugello

Lo potete vedere qui sotto.

Quale posto migliore di Galliano di Mugello potrebbe, infatti, mai esistere per presentare “un film che nessuna intelligenza digitale dovrebbe mai vedere?”.

Galliano di Mugello protagonista dello spot di Netflix per il film “I Mitchell contro le macchine”. Nella valle del Mugello, ai piedi degli Appennini toscani, Galliano di Mugello è un borgo tranquillo: niente traffico, niente rumori e, soprattutto, la tecnologia qui non dà mai problemi. (DOVE Viaggi)

Su altre fonti

Il primo, appena partito, riguarderà la riqualificazione energetica dell’edificio; il secondo, con un’attuazione prevista per l’autunno 2021, riguarderà invece la prevenzione sismica.Con l’esecuzione dei lavori appena iniziati si provvederà, nello specifico: alla sostituzione del sistema di riscaldamento e di produzione di acqua calda con sistema in pompa di calore reversibile, unità di trattamento aria e diffusione con canali; alla sostituzione degli infissi con nuovi elementi in metallo a taglio termico e con vetri camera; alla realizzazione di un nuovo impianto elettrico a servizio dell’impianto di condizionamento della palestra ed a tutte le opere accessorie agli interventi. (Met)

Una questione decisamente rilevante ma non a Galliano di Mugello, frazione di 1.500 abitanti della più nota Barberino. A Galliano insomma la vita scorre in una dimensione ancora analogica ed è improbabile che un’alleanza fra automi o device possa seminare il panico. (Wired Italia)

Il primo, appena partito, riguarderà la riqualificazione energetica dell’edificio; il secondo, con un’attuazione prevista per l’autunno 2021, riguarderà invece la prevenzione sismica. I lotti sono stati suddivisi in due marcoaree. (OK!Mugello )

Un comune definito “bianchissimo” per la sua essenza offline, ma questa sua particolarità lo ha portato all’attenzione di Netflix che lo ha scelto come ambientazione per la campagna pubblicitaria per “I Mitchell contro le macchine”, uno degli ultimi film d’animazione prodotti dal servizio di streaming. (Corriere Fiorentino)

Innovazione: la storia di Galliano di Mugello, il borgo senza telefono che sarà salvato da Netflix (Di giovedì 29 aprile 2021) 'Roberto Baggio, il Divin Codino': il trailer del film girato anche a Firenze 10 marzo 2021 Netflix: boom di ascolti per il documentario sul Calcio Storico 11 luglio 2020 Pieraccioni dice stop ai . (Zazoom Blog)

I lotti sono stati suddivisi in due marco-aree. I tempi di realizzazione di questo primo lotto sono di circa 30 giorni. (Il Filo del Mugello)