Mercato Milan – Strappo alla regola per Vlahovic e subito un colpo a zero

Mercato Milan – Strappo alla regola per Vlahovic e subito un colpo a zero
Il Milanista SPORT

L'adrenalina sta salendo vertiginosamente fra i tifosi rossoneri, sia per il prestigioso appuntamento che li attende mercoledì sera che per le voci di mercato che si stanno facendo sempre più incandescenti.

I rossoneri devono obbligatoriamente vincere per sperare in una complicata qualificazione in Champions, dovendo poi ripetere l'impresa a San Siro contro il Liverpool.

Nella raffica di oggi vi raccontiamo tutto, curiosità, aggiornamenti e le ultime interessantissime notizie sulle prossime mosse di Maldini e Massara. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Spazio anche ad una considerazione su uno dei rivali di stasera, Zlatan Ibrahimovic: "L’età mente. Gimenez prima di Atletico-Milan: "Una finale per entrambi. (TUTTO mercato WEB)

Decide un gol di Messias, alla prima marcatura in rossonero, a pochi minuti dalla fine. Ma la notte è tutta del Milan che si tiene ancora aggrappata alla Champions (LaPresse)

Presente negli studi di SkySport24, Marco Bucciantini ha parlato così di Rafael Leao: "Leao sta migliorando tanto. E' un talento anarchico in una squadra molto organizzata come il Milan. (Milan News)

Atlético-Milan: Giroud sarà titolare. Krunic favorito su Leao

“È uno dei gironi più competitivi di questa edizione della Champions League. A Wanda Metropolitano, l'Atleti non ha ancora vinto una partita in questa Champions League. (TUTTO mercato WEB)

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera (Milan News)

L'unico dilemma di formazione, quindi, riguarda la trequarti. Olivier Giroud sarà titolare stasera in Atlético Madrid-Milan del 'Wanda Metropolitano'. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr