Una petizione dall'Italia su Chiellini per rispondere all'Inghilterra arriva a 20.000 firme

Una petizione dall'Italia su Chiellini per rispondere all'Inghilterra arriva a 20.000 firme
Per saperne di più:
Bufale.net SPORT

Parliamo di una copertina univoca per tutti i mercati ed a meno che di grandi sorprese continuerà a vedere protagonista Mbappé.

Una richiesta avviata proprio dopo la vittoria dell’Italia ad Euro 2020, soprattutto dopo quanto fatto dal difensore italiano.

La petizione in Italia su Chiellini per replicare all’Inghilterra. Giorgio Chiellini è stato il grande protagonista di Euro 2020.

Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. (Bufale.net)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la cocente delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Russia dovevamo raccontare una nuova storia agli italiani, puntando sui giovani. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Europeo vinto dall’Italia. (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale, sta discutendo in questi giorni con il club bianconero il rinnovo del contratto. Il nuovo stipendio riconosciuto al difensore sta facendo discutere. (DirettaGoal)

Tra queste c’è quella del Real Madrid che, secondo la stampa spagnola, avrebbe fatto un sondaggio per il centrale classe ’84. La volontà delle due parti per continuare ancora insieme almeno per un altro anno c’è ancora, ma adesso per il capitano azzurro potrebbero arrivare anche altre proposte che, prima dell’avventura di Euro 2020, sarebbero state impensabili. (FantaMaster)

Bonucci, retroscena da brividi: ha ricevuto un video prima di Italia-Inghilterra

Tra di loro anche i calciatori della nazionale Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Bonucci e Chiellini: il gesto che ha ammutito l’Europa. - Advertisement -. Sono tanti i vip che si trovano in vacanza sulla Costa Smeralda in questo periodo. (instaNews)

Qui tutte le parole di Mancini Chiellini e Bonucci hanno fatto la storia”. (TUTTO mercato WEB)

Bene, la storia sembra ripetersi con Leonardo Bonucci, 21 anni dopo. Fu lo stesso Leonardo Bonucci a parlare tempo fa del "motivatore" Alberto Ferrarini, quest'ultimo gli ha preannunciato tutto prima della finale di Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr