Attacco Inter, Conte vuole Lautaro e l’innesto di livello. “E il nome non è nuovo”

fcinter1908 SPORT

Edin Dzeko è il calciatore con il quale il tecnico vorrebbe lavorare.

Ma lì Conte vuole un innesto di alto livello.

Sarà ancora rivoluzione in casa Inter in estate, a partire dal reparto offensivo.

O meglio, lo sarà se dovesse partire Lautaro Martinez, sempre in orbita Barcellona.

La permanenza del Toro permetterebbe di non stravolgere il reparto offensivo.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il d.s Giuseppe Marotta pretende i 111 milioni di Euro previsti. Mercato Barcellona: Immobile nel mirino. Strappare il centravanti a Claudio Lotito non è semplice ma il presidente del Barcellona, Bartomeu, spera di poter chiudere l’operazione sulla base di 50 milioni di Euro. (CalcioDipendenza)

Calciomercato Inter, accordo con il Barcellona: sì a 90 milioni per Lautaro Martinez. Il calciomercato dell’Inter ruota molto intorno alla possibile partenza di Lautaro Martinez. Arriva dalla Spagna la clamorosa indiscrezione legata all’affare tra il Barcellona e l’Inter per il trasferimento di Lautaro Martinez: c’è l’accordo. (Calcio mercato web)

Tutto dipenderà dalla volontà di Lautaro, chiamato ad uscire allo scoperto. In Spagna però non si placano le voci su un suo possibile approdo al Barcellona nel prossimo mercato. (passioneinter.com)

Se Lautaro Martinez mette dentro quel rigore ci sono 5 punti di distacco dalla vetta. C’è da sottolineare che ha perso 20 punti partendo da una situazione di vantaggio. (fcinter1908)

Il brasiliano potrebbe tornare in Premier League, dove ci sarebbero interessamenti da parte di alcune squadre, anche se al momento non ci sarebbero proposte dell’Inghilterra. Lautaro Martinez Barcellona, Inter chiara: decisiva una cessione – ESPN. (Inter-News.it)

Una cifra totale superiore al valore della clausola rescissoria che ammonta a 110. Questa volta è Marca a riferire nuovi aggiornamenti, con una valutazione totale dell’attaccante dell’Inter superiore alla clausola. (Inter-News.it)