Milano: guardia giurata trentenne travolge un motociclista e si suicida

Consumatrici INTERNO

Una guardia giurata di 30 anni si è suicidata la notte scorsa a Milano dopo aver travolto e ucciso un motociclista di 65 anni.

Inutile per i due uomini la corsa in ospedale.

È accaduto intorno alle 4 all’incrocio tra piazza Emilia e viale Piceno.

Secondo la ricostruzione del 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell’investito, si è sparata con la pistola d’ordinanza. (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

A questo punto la guardia giurata sarebbe subito scesa dall’auto, una Fiat Panda di servizio e forse credendo già morto l’uomo sul selciato è risalito in auto sparandosi con la pistola d’ordinanza. Facebook. (La Voce dell'Isola)

Secondo quanto riportato da Ansa la tragedia si è sviluppata nel giro di pochi minuti dopo le 4. Tragedia nella notte a Milano dove due uomini hanno perso la vita tra via Emilia e viale Piceno. (Yahoo Finanza)

La tragedia si è verificata intorno alle 4 all’incrocio tra piazza Emilia e viale Piceno. Secondo la ricostruzione del 118, il giovane avrebbe attraversato l’incrocio con il rosso al semaforo di piazza Emilia, travolgendo il motociclista, un uomo di 65 anni. (ART News - Agenzia Stampa)

La guardia giurata, F. L. - come il motociclista - è stata rianimata a lungo sul posto ma per lui non c'era più niente da fare. (In Terris)

Inoltre, secondo alcune fonti locali, l’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino all’incrocio tra piazza Emilia e viale Piceno. Vigilante travolge motociclista. Sono ancora pochissime e frammentarie le informazioni riguardanti il tragico episodio avvenuto la scorsa notte a Milano (Yahoo Notizie)

È accaduto intorno alle 4 all'incrocio tra piazza Emilia e viale Piceno. L’uomo, una guardia giurata, probabilmente per il rimorso, dopo l’incidente mortale si è ucciso utilizzando la pistola d’ordinanza. (7giorni)