Diletta Leotta: «Le mie foto private online? Un momento tragico»

Ospite della trasmissione Mediaset “Buoni o Cattivi”, Diletta Leotta ha parlato di uno dei momenti più difficili da quando è diventata un personaggio pubblico.

Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato»

Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi». (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. (Golssip)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) Proprio Diletta Leotta ha pubblicato numerose stories, felice e raggiante, assieme a Elisabetta Canalis e Elena Barolo. (LaPresse)

Stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione di questa inchiesta, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne come Diletta Leotta. (Virgilio Sport)

Tra gli ospiti della nuova puntata anche Diletta Leotta. Questo è solo un’anticipazione del racconto toccante di Diletta a Buoni o Cattivi (Gossip e TV)

Giorgia Rossi si è mostrata nella sua nuova veste di conduttrice Dazn. Il trono di Diletta Leotta è a rischio? (BlogLive.it)

Unica – . Diletta Leotta, il video insieme a Elisabetta Canalis: che sensualità! TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo sola in ascensore: il vestito corto… La temperatura sale. (Yeslife)