Diletta Leotta: «Le mie foto private online? Un momento tragico»

Diletta Leotta: «Le mie foto private online? Un momento tragico»
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Ospite della trasmissione Mediaset “Buoni o Cattivi”, Diletta Leotta ha parlato di uno dei momenti più difficili da quando è diventata un personaggio pubblico.

Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato»

Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi». (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn ripercorre il dramma delle foto intime rubate in un’intervista alla trasmissione “Buoni o Cattivi”. Diletta Leotta , ospite di Veronica Gentili nella seconda puntata di “Buoni o Cattivi”, programma di Italia 1, ha raccontato quanto sia statoildeglidal cloud del suo computer. (LaPresse)

Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”, ha chiosato Diletta Leotta POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Anna Tatangelo, la decisione è sorprendente: il comunicato conferma tutto. (Inews24)

Diletta ha raccontato un momento duro, quando è stata vittima di revenge porn: "Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. (Calciomercato.com)

Da Diletta Leotta a Elisabetta Canalis, pioggia di vip al party di “About You” – VIDEO

Unica – . Diletta Leotta, il video insieme a Elisabetta Canalis: che sensualità! Dopo la pausa estiva la bella inviata di Dazn è tornata a far battere i cuori dei tifosi con i suoi collegamenti a bordo campo come allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultima gara di campionato di Serie A, il big match tra Napoli e Juventus, terminato 2-1 per i partenopei. (Yeslife)

ITÀ. TV - "Buoni o Cattivi" su Italia 1, conduce Veronica Gentili, intervista a Diletta Leotta: "Le mie foto in rete? Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. (Napoli Magazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) In lungo anche Diletta Leotta che ha optato per un elegante abito nero, con spalle scoperte e décolleté in vista. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr