Lautaro Martinez, situazione in stallo: Inter senza preoccupazioni – SM

Inter-News SPORT

Tra i nomi dati per possibili “sacrifici” in nome dei bilanci c’è anche quello di Lautaro Martinez che piace tanto soprattutto all’Atletico Madrid.

Lautaro Martinez al momento non sembra vicino a lasciare l’Inter.

Secondo “Sport Mediaset” però non c’è preoccupazione nell’ambiente nerazzurro, l’interesse dell’Atletico infatti c’è ma al momento non è stata presentata un’offerta che possa interessare ai nerazzurri e tutto è in una situazione di stallo

L’unico interesse, quello dell’Atletico Madrid, è in una situazione di stallo e dall’ambiente nerazzurro filtra serenità. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez è forte, ha imparato molto a usare le sue virtù. Belle parole sull’ex compagno di squadra Lautaro Martinez. ATTACCANTE FORTISSIMO − Così Diego Godin sull’attaccante dell’Inter e dell’Argentina: «È un ragazzo che è cresciuto molto negli ultimi due anni. (Inter-News)

L’ex Racing non segna con l’Argentina da novembre e, dopo quattro partite giocate, potrebbe accomodarsi in panchina contro il Paraguay. Contro il Paraguay potrebbe partire dall'inizio Sergio Agüero. (CIP)

Intanto la società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la data d'inizio della stagione 2021-22: "Ancora qualche giorno, poi sarà il momento di iniziare a correre verso l'inizio del nuovo anno sportivo. (Tuttosport)

Graziani commenta le voci, apparse nelle scorse ore, su Raspadori come eventuale sostituto di Lautaro Martinez all’Inter (vedi articolo). CESSIONE POSSIBILE – Graziani, dopo la risposta su Lautaro Martinez commenta le voci su Suning e la possibilità di cedere l’Inter: «Chi ti dice che non ci abbiano mai provato? (Inter-News)

Nella giornata di oggi Cordaz svolgerà le visite mediche conl’Inter. Radu è in uscita, su di lui ci sarebbero Verona e Cagliari. (CIP)

Il centrocampista dell’Inter ha voluto comunque motivare i propri compagni con un post su Instagram, indicando che è solo l’inizio e nulla è perduto. Questo è solo l’inizio! (Inter-News)