Vaccini in Sicilia 43 mila prime dosi grazie all’Open day

Vaccini in Sicilia 43 mila prime dosi grazie all’Open day
RagusaOggi INTERNO

Nel target 60-69, i soggetti senza prenotazione sono stati il 63,67% (13.518 su 21.230).

L’Open day voluto dalla Regione Siciliana per le fasce over 60 e per i soggetti a “elevata fragilità” continua a dare una notevole spinta alla campagna vaccinale.

Da giovedì 29 aprile a sabato primo maggio, su un totale di 65.118 prime dosi somministrate in Sicilia, il 66,52% (43.319) hanno riguardato persone, rientranti nei target attuali della campagna vaccinale, che hanno deciso di aderire all’Open day, dunque senza prenotazione. (RagusaOggi)

La notizia riportata su altri media

Riguardo invece ai dipendenti della struttura, sono stati accertati 4 casi positivi e 5 negativi. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Il primo relativo allo sviluppo green, il secondo alle infrastrutture, il terzo all’indotto ed infine il quarto alla programmazione territoriale e negoziata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non è mia abitudine lamentarmi ma in questo caso non posso farne a meno. (m.tajè) – Le variabili per soddisfare o meno le attese di chi deve essere vaccinato sono diverse. (LegnanoNews.it)

Vaccini, in Sicilia somministrate 43 mila prime dosi senza prenotazione grazie all'open day

Abbiamo bisogno di più vaccini e auspico che l’Europa aumenti le forniture così da immunizzare il prima possibile la popolazione” Dopo i canonici 15 minuti in sala osservazione, alle 15.15 il presidente ha lasciato la struttura gestita dal Policlinico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'EPIDEMIA Vaccini a Capri, la campagna di massa continua e arrivano anche i. LA STRATEGIA Turismo e Covid, Garavaglia da De Luca:«Promuovere subito il. (ilmattino.it)

Da giovedì 29 aprile a sabato primo maggio, su un totale di 65.118 prime dosi somministrate in Sicilia, il 66,52% (43.319) hanno riguardato persone, rientranti nei target attuali della campagna vaccinale, che hanno deciso di aderire all'Open day, dunque senza prenotazione. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr