Trombo cerebrale, insegnante di 32 anni vaccinata con Astrazeneca in gravi condizioni al San Martino

Riviera24 INTERNO

«E’ giunta oggi al pronto soccorso dopo essere stata trovata in gravi condizioni presso il proprio domicilio.

La direzione del Policlinico ha attivato le previste segnalazioni nell’ambito delle procedure di farmacovigilanza verso AIFA

Ora è ricoverata in Rianimazione» – fa sapere l’ospedale Policlinico San Martino.

L’ospedale Policlinico San Martino segnala un caso di quadro trombotico ed emorragico cerebrale riferito a un’insegnante di 32 anni vaccinata presso la Asl di residenza in Liguria con vaccino AstraZeneca, in data 22 marzo, e con esordio sintomatologico dal 2 aprile. (Riviera24)

Ne parlano anche altre testate

Bonaccini ha chiamato subito i Carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa. (LaPresse)

Il morbo di Crohn è una malattia autoimmune che causa problemi di grado diverso soprattutto all'intestino. uca ha 17 anni, ha il morbo di Crohn e vive recluso in casa da oltre un anno a causa del Covid. (Yahoo Notizie)

AstraZeneca, in Gran Bretagna sette decessi per trombosi su 18 milioni di persone vaccinate. Nel comunicare i dati le autorità britanniche ribadiscono che non ci sono evidenze di un nesso causale tra il vaccino AstraZeneca e i casi di trombosi. (News Mondo)

Le nuove dosi di AstraZeneca fanno tirare un sospiro di sollievo alle autorità sanitarie italiane, costrette a fare i conti anche con i ritardi di Pfizer e Moderna. Proprio su AstraZeneca, per via delle reazioni avverse e di alcuni decessi su cui sta indagando anche la magistratura, proseguono però le perplessità. (LA NOTIZIA)

I Paesi Bassi hanno nuovamente sospeso l'uso del vaccino AstraZeneca, dopo i recenti casi di coagulo apparentemente legati al siero. (triestecafe.it)

Qui non si molla”. Raddoppierò gli sforzi cercando di fare sempre il massimo del dovere. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr