Corriere Fiorentino: "Fiorentina, oggi la firma sul rinnovo di Italiano: niente clausole"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere Fiorentino: "Fiorentina, oggi la firma sul rinnovo di Italiano: niente clausole". vedi letture. Il Corriere Fiorentino sottolinea come oggi sia il giorno per mettere nero su bianco la quadra che è stata trovata domenica tra Vincenzo Italiano e la Fiorentina.

Senza più clausole rescissorie, ma non solo: verranno allungati e adeguati i contratti anche a tutto lo staff, uno degli scogli principali su cui si era arenata la trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Di seguito, la foto di mister Italiano all’aeroporto di Pisa: La nuova scadenza è prevista nel 2024, con opzione di allungamento per un’ulteriore stagione. (fiorentinanews.com)

Le prossime ore saranno quindi fondamentali per limare gli ultimi dettagli dell'incontro Si avvicina la fumata bianca per il rinnovo di Vincenzo Italiano con la Fiorentina: la giornata di oggi potrebbe essere decisiva per la ratifica dell'accordo, con un incontro chiave che è in programma a breve tra le due parti. (Firenze Viola)

Dopo l’incontro di oggi, domani è attesa la firma sul rinnovo del contratto del tecnico gigliato. Secondo quanto riportato da Rai Tgr Toscana, dopo quasi due ore si è concluso da pochi minuti l’incontro tra i procuratori di Vincenzo Italiano e i dirigenti della Fiorentina, Barone e Pradè. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, e come raccontato nella giornata di ieri da FirenzeViola.it (CLICCA ), nella giornata di ieri è andato in scena l’incontro tra gli avvocati di Italiano e il club, rappresentato da Joe Barone e Daniele Pradè. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto si protrarrà fino al 2024 con opzione per una stagione aggiuntiva. Dopo alcuni giorni di incertezze, l’accordo è stato raggiunto a inizio settimana, anche nei minimi dettagli, e le parti hanno deciso senza troppi dubbi di continuare insieme. (fiorentinanews.com)

Occhio anche al mercato, che da oggi prenderà vita: Fiorentina già in pressing su Mandragora e in vantaggio su Jovic Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, il contratto prevede anche uno speciale bonus in caso di conferma delle posizioni europee, dunque con una qualificazione alle coppe. (fiorentinanews.com)