Peppe Iodice in lacrime per Gianni Di Marzio: 'Ho il cuore a pezzi'

AreaNapoli.it SPORT

Il popolare comico napoletano aveva un rapporto di grande amicizia e stima con l'ex allenatore del Napoli.

Gianni è stato per me un Esempio che ho cercato sempre di tenere in mente e di seguire.

Peppe Iodice ha voluto ricordarlo così: "Ho il cuore a pezzi.

La scomparsa di Gianni Di Marzio è una notizia che ha profondamente addolorato il cuore dei tifosi del Napoli e non solo.

Parole molto belle e profonde che testimoniano la stima e l'affetto che vi era tra i due

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Lutto nel mondo del calcio: è morto all’età si 82 anni l’ex allenatore e dirigente Gianni Di Marzio. A darne l’annuncio è stato il figlio Gianluca, giornalista di Sky che, attraverso un tweet, lo ha salutato così: “E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. (Tutto Calcio Catania)

Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai ❤️ e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo ️" Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo. (Tutto Napoli)

La redazione di Cagliarisnews24 si stringe attorno alla famiglia Di Marzio per questa grave perdita Gianni Di Marzio, ex allenatore tra le altre di Napoli e Catanzaro, è scomparso nella notte all’età di 82 anni. (Cagliari News 24)

witter @sscalciobari. BARI. "Il presidente De Laurentiis e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore della famiglia Di Marzio per la scomparsa di Gianni. (Sky Sport)

Nota stampa Calcio Catania. Ci lascia Gianni Di Marzio, che guidò i rossazzurri alla promozione in Serie A nel 1983: con la sua passione intrisa di saggezza calcistica, con la sua competenza e il suo carisma, l’allenatore, nato a Napoli nel 1940, seppe creare un gruppo fortissimo e un’atmosfera indescrivibile nella sua bellezza, che rese ancor più forte una squadra capace di entrare prepotentemente e per sempre nel cuore dei tifosi. (Tutto Calcio Catania)

Allo stesso tempo local e global, a chilometro zero eppure con una finestra aperta sul mondo. (La Gazzetta dello Sport)