Basket: playoff Nba, Gallinari non basta agli Hawks, i Sixers pareggiano la serie 1-1 - Sardiniapost.it

Basket: playoff Nba, Gallinari non basta agli Hawks, i Sixers pareggiano la serie 1-1 - Sardiniapost.it
SardiniaPost SPORT

Il terzo ventello in casa Hawks arriva da Kevin Huerter, letale in uscita dalla panchina con il suo 8/10 dal campo (20 punti).

Prestazione meno brillante del solito anche per Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro, più impreciso rispetto alle altre sfide playoff), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi.

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi

A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers – che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante la mancata assegnazione del premio, è un Joel Embiid in formato MVP a trascinare i suoi al risultato finale di 102-118. Vittoria fondamentale quella dei Philadelphia 76ers in gara 2 contro gli Atlanta Hawks, che erano usciti vittoriosi dal primo confronto della serie. (NBAPassion.com)

Arriveranno al match tra venerdì e sabato all'1:30 italiana certamente più freschi sia dal punto di vista fisico che mentale. Si consiglia di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. (SuperNews)

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi Tobias Harris è il secondo miglior realizzatore dei Sixers con 22 punti e 6 rimbalzi, mentre Seth Curry chiude con 5/6 dall’arco in un match da 21 punti. (OlbiaNotizie)

Basket, Playoff NBA 2021: i Sixers rispondono agli Hawks, 1-1 nella serie

Bene anche Tobias Harris (22 punti e 6 rimbalzi) e il contributo dalla panchina di Shake Milton (14 punti). Sotto tono invece Trae Young (21 punti con 6/16 al tiro), ma a tradire Atlanta sono le ben 17 palle perse. (Virgilio Sport)

“Trae fa un grande lavoro nell’ottenere falli, quindi dobbiamo stare attenti. Per arginare uno scatenato Trae Young, i Philadelphia 76ers avranno bisogno anche delle abilità in difesa di Ben Simmons, che secondo coach Doc Rivers è però troppo spesso penalizzato dai fischi arbitrali. (NBAPassion.com)

Non bastano i 21 punti di Gallinari. I Philadelphia ‘76ers conquistano il successo, 118-102 in gara-due nella semifinale dei Playoff NBA 2021 contro gli Atlanta Hawks, e portano la serie sul 1-1 dopo la sconfitta casalinga di gara-uno. (Azzurri di Gloria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr