Villar Perosa, Juventus A-Juventus B in diretta TV e streaming

Villar Perosa, Juventus A-Juventus B in diretta TV e streaming
JMania SPORT

Allegri. JUVENTUS B (3-5-2): Senkò; Nzouango, Poli, Stramaccioni; Leo, Berrenechea, Zuelli, Sersanti, Turicchia; Da Graca, Soulé

Villar Perosa, amichevole Juventus A-Juventus B 4 agosto 2022 ore 17:00.

Probabile la lora disponibilità a Tel Aviv contro l’Atletico Madrid, altrimenti saranno sicuramente abili e arruolabili per il debutto in Serie A. Juventus A-Juventus B | Diretta tv e streaming. La sfida tra Juventus a e Juventus B di Villar Perosa sarà trasmessa in diretta TV alle 17:00 solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (canale 202). (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima Villar Perosa di Andrea Agnelli fu nell’estate del 1982: aveva sei anni e pranzò con la squadra. Villar Perosa per un giocatore, invece, è ricordi importanti e forti. (Tuttosport)

Insomma, là, sul prato della val Chisone ci si stringe per darsi risposte che risultano difficili da trovare". Perrone sul CorSport: "Juve, mercato e Pogba: a Villar Perosa risposte difficili da trovare". (TUTTO mercato WEB)

Direttamente sulle colonne del "Corriere dello Sport", Roberto Perrone si sofferma sull'impegno amichevole che la Juventus giocherà oggi pomeriggio a Villar Perosa contro l'Under 23: "Tre anni dopo si riparte dalla prima stagione senza titoli dal 2012, dal ritorno a Max Allegri passando attraverso Sarri e l’esperimento Andrea Pirlo, dall’addio di CR7, di Dybala, di Chiellini, di de Ligt. (Tutto Juve)

Oggi l’amichevole di Villar Perosa: un pezzo di storia bianconera

Laritrovae i tifosi ritrovano casa, il feudo della Vecchia Signora per eccellenza, l'occasione per guardare da vicino e stringersi ai propri idoli. (ilBianconero)

So che Villar è ponticello esile, ma vitale, fra il calcio romantico di un tempo e quello di oggi che va troppo veloce. Me nell’enclicopedia del suo cuore, Villar Perosa è un capitolo particolare. (Tuttosport)

Oggi la Juventustornerà a vivere un momento importante del proprio pre campionato: l'amichevole di Villar Perosa. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna la kermesse nel feudo della famiglia Agnelli, uno storico passaggio del precampionato. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr