Osimhen saluta Mertens: "Una leggenda, un fratello e un tutor! Ho apprezzato ogni consiglio, unico"

Osimhen saluta Mertens: Una leggenda, un fratello e un tutor! Ho apprezzato ogni consiglio, unico
CalcioNapoli24 SPORT

A rispondere nei commenti, e quindi a salutare con parole davvero sentite il compagni, è stato Victor Osimhen:. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato questa maglia.

Un arrivederci, così l'ha definito il belga, al Napoli e alla città di Napoli.

In allegato il commento di Osimhen:

Una LEGGENDA e OLTRE!!!

Ultime notizie SSC Napoli - Ieri sera la lettera di Dries Mertens s'è presa la scena via social. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Mertens ha detto no alla Juve per non tradire Napoli. La Juventus è la storica nemica della squadra del Napoli ed è per questo che Mertens non rifiutato un eventuale passaggio alla Juve: non ha voluto tradire i suoi tifosi. (Napolike)

Secondo il Corriere della Sera, "quando ha lasciato Napoli lo scorso weekend, Mertens ha pianto". Non solo: chi lo ha incrociato per le strade di Napoli nei giorni scorsi assicura di non averlo "mai visto così amareggiato". (CalcioNapoli24)

"E' stata una settimana difficile. ti amo Napoli", scrive Kat, moglie di Dries Mertens, su Instagram pubblicando il video saluto del calciatore belga, dedicato al Napoli e ai napoletani, che si congeda dopo 9 anni in azzurro. (Napoli Magazine)

Mertens, che bel saluto a Napoli. Torino aspetta ancora quello di Belotti

Secondo il quotidiano, "quando ha lasciato Napoli lo scorso weekend, Mertens ha pianto". Dries Mertens non sarà più un giocatore del Napoli, ieri è arrivato il suo addio ufficiale. (AreaNapoli.it)

“Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli. Ma non poteva rimanervi a lungo, perché ‘Ciro’ Mertens voleva salutare i suoi tifosi e quella città che tanto lo ha amato e che tanto lo amerà, anche in futuro. (Grande Napoli)

L'ufficialità della separazione col Torino si è avuta con un comunicato del club pubblicato il 1° luglio. Nel vedere questo tributo a Napoli, ai tifosi granata non può non venire in mente il fatto che dal fronte Andrea Belotti tutto tace. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr