Osimhen saluta Mertens: "Una leggenda, un fratello e un tutor! Ho apprezzato ogni consiglio, unico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A rispondere nei commenti, e quindi a salutare con parole davvero sentite il compagni, è stato Victor Osimhen:. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato questa maglia.

Un arrivederci, così l'ha definito il belga, al Napoli e alla città di Napoli.

In allegato il commento di Osimhen:

Una LEGGENDA e OLTRE!!!

Ultime notizie SSC Napoli - Ieri sera la lettera di Dries Mertens s'è presa la scena via social. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Dries Mertens ha salutato ufficialmente Napoli ed i napoletani con un videomessaggio molto sentito. Ha 35 anni, è ancora un ragazzo, può ancora dare molto al calcio". (AreaNapoli.it)

“Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli. Un messaggio chiuso con una frase che resta: “Questo non è un addio, ma un arrivederci“ (Grande Napoli)

L’hashtag #Mertens è entrato in tendenza su Twitter, il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni ed è stato riportato da centinaia di migliaia di persone. Il filmato di addio del belga ha ricevuto milioni di visualizzazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il folletto belga dal cuore napoletano ha voluto dare l'arrivederci alla sua gente che in questi 9 anni lo appoggiato e amato rendendolo re indiscusso. I suoi compagni hanno voluto rendergli omaggio dedicandogli parole d'affetto sotto i post. (CalcioNapoli1926.it)

Nel suo video in cui saluta Napoli, Dries Mertens alla fine dice la cosa più importante: “Napoli, ma quanto ci siamo divertiti”. E poi, c’è cosa più bella e importante dell’essersi divertiti? (Fantacalcio ®)

Non rinnovato il contratto del belga, scaduto lo scorso 30 giugno: ora è libero di legarsi a chi vuole. Dries Mertens e il Napoli si separano. (Pianeta Milan)