Morte Rebellin, autista tedesco presto ascoltato dalla Procura

Sky Sport INTERNO

Nuovi elementi emergono dall'indagine sulla morte di Davide Rebellin. L'autista tedesco accusato di aver travolto l'ex campione azzurro sarà con ogni probabilità ascoltato nei prossimi giorni: stando alle ricostruzioni della Procura, avrebbe volontariamente omesso i soccorsi dopo l'incidente. Gli investigatori pronti a chiedere una misura cautelare per l'uomo I MESSAGGI DI CORDOGLIO SUI SOCIAL Condividi Emergono nuovi, inquietanti, elementi nell'indagine sulla morte di Davide Rebellin. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il procuratore Lino Giorgio Bruno, che coordina le indagini sulla morte di Davide Rebellin, ha spiegato che sono in corso «i necessari approfondimenti per l'esatta ricostruzione della dinamica dell'incidente ai fini delle determinazioni ulteriori e delle iniziative da assumere in relazione alla condotta tenuta dall'autore dell'investimento». (TUTTOBICIWEB.it)

In attesa che il metro e mezzo da tenere quando si sorpassa un ciclista diventi legge, arriva la notizia che è stato rintracciato in Germania il camionista che tre giorni fa ha travolto e ucciso Davide Rebellin, mentre era in bici lungo la strada Regionale 11, a Montebello Vicentino, senza fermarsi e riprendendo la sua marcia. (ilGiornale.it)

Fanfan Antonini è la moglie di Davide Rebellin, l'ex ciclista italiano investito da un camion a Montebello Vicentino. Di lei si conosce poco: la coppia è riservata ed ad oggi sappiamo solamente che si sono sposati nel 2014. (ilmessaggero.it)

Morte di Davide Rebellin, pronto il mandato di arresto europeo per il camionista tedesco che l'ha investito di Enrico Ferro (la Repubblica)

Il confronto tra i risultati delle emissioni dei BTP a 10 anni. È in questo contesto che il Mef ha pubblicato i dati dell’asta BTP a 10 anni. Si tratta della terza e quarta tranche dei BTP in scadenza 1 maggio 2033 con Codice ISIN IT0005518128. (InformazioneOggi.it)

È un 62enne tedesco il camionista-pirata responsabile della morte dell’ex campione di ciclismo: lo cercavano le forze di polizia di mezza Europa e alla fine è stato individuato e denunciato grazie alla collaborazione avviata dai carabinieri di Vicenza con la polizia tedesca, il Servizio di cooperazione internazionale di polizia (Scip) e l’Interpol. (QUOTIDIANO NAZIONALE)