Uomini e Donne, menzogna di Joele: il video che lo incastra. La De Filippi che fa?

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 di Maria De Filippi, sta già facendo discutere.

La conduttrice nella puntata del 15 settembre ha mostrato i video di presentazione e Joele nello stesso ha raccontato di essere stato tradito dalla sua ex fidanzata.

Sfregio della Autiero alla De Filippi, la bomba su "Uomini e Donne". Eppure, stando alla ex Beatrice, nulla di tutto ciò è vero. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli scienziati ritengono quindi che l’area di Dmanisi sia stata colonizzata in massa dall’Homo erectus durante la loro migrazione dal continente nero Lo scavo, iniziato nel 2019, si trova a pochi chilometri dal noto sito di Dmanisi, famoso a livello mondiale per essere stato il luogo dove sono stati rinvenuti i primi resti di Homo Erectus al di fuori dell’Africa negli anni 60′. (LaPresse)

Una bomba pazzesca lanciata sui social da Alessandro Rosica -su Instagram investigatoresocial- che avrebbe smascherato una grande farsa della TV: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le donne più chiacchierate di Uomini e Donne per il loro rapporto conflittuale: qual è la verità? (Inews24)

Maria De Filippi è tornata in onda con Uomini e Donne, tuttavia quello che è accaduto nell’ultima puntata ha davvero stupito tutti: ma come ha fatto? Quest’anno un passo ulteriore per la De Filippi con Andrea Nicole, nata uomo e da otto anni donna anche per la legge italiana avendo terminato il suo percorso di transizione. (CheNews.it)

Nella vita è il destino, è lui che decide” – dice la dama – “mi sembra ieri quando ho ballato la prima volta con lui“ Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 15 settembre 2021 in onda su Canale 5. (SuperGuidaTV)

Uomini e Donne: Isabella sbotta con Gemma. Isabella è visibilmente infastidita dall’atteggiamento di Gemma e non le manda a dire, stanca dei suoi appunti sui social e dalle accuse di voler essere chi non è in realtà. (ultimaparola.com)

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne, pronto a corteggiare Isabella Ricci? Uomini e Donne è pronto a segnare l’ennesimo colpo di scena in questa nuova edizione. (instaNews)