Galli: “Iachini lascia la Fiorentina per problemi di salute? Mi ha colpito”

Viola News SPORT

Si ripartirà, dopo due anni credo che la società abbia capito diverse cose.

Le parole di Giovanni Galli a Lady Radio. L'opinionista ed ex portiere della FiorentinaGiovanni Galli ha parlato ai microfoni di Lady Radio: "Ora è importante valutare la situazione a bocce ferme.

Per prima cosa il portiere deve saper parare, guidare la difesa e avere credibilità nei confronti dei compagni, i piedi vengono dopo e si può sempre migliorare tecnicamente"

Mi ha colpito il fatto che lascerà anche per motivi di salute, è già il secondo allenatore che in 4 mesi saluta la Fiorentina per questo motivo, questo mi preoccupa. (Viola News)

Su altre fonti

La Fiorentina fa bene a fare squadra con le istituzioni come la Regione o il sindaco della Città Metropolitana (Giani e Nardella presenti all’ultimo sopralluogo ndr)” Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, intervenuto su Italia 7 ha parlato del futuro centro sportivo della Fiorentina e della vicenda del ricorso al Tar ad esso legata: “Se viene data la sospensiva i lavori devono fermarsi per forza. (fiorentinanews.com)

Abbiamo unito le persone, abbiamo capito cosa fare: la squadra ha tanta qualità, il Cagliari a parte ieri sera, crea sempre qualcosa. Dopo quella partita abbiamo capito che solo insieme avremmo potuto fare qualcosa. (CIP)

Le parole di Leonardo Semplici al termine della partita Cagliari-Fiorentina conclusasi per 0-0. Domenica abbiamo speso tanto, questa è stata una partita difficile dove ci è mancato il coraggio. (MilanNews24.com)

Il Cagliari non vuole mollare Riccardo Sottil, sbarcato in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. La stagione di Riccardo Sottil con il Cagliari. Da quando è arrivato a Cagliari nel settembre del 2020, Sottil complessivamente ha totalizzato 23 presenze condite con 4 gol e 2 assist. (CIP)

La sfida contro il Milan potrebbe essere affrontata con qualche cambio tattico e un po’ di turnover per concentrare le energie per il match casalingo contro i liguri, ormai salvi. Una vittoria in due partite potrebbe bastare per ufficializzare la matematica salvezza e conferma in Serie A. (SerieANews)

Il rischio di naufragare c’era, ed è stato evitato grazie al lavoro di Iachini, ma anche a quello di Cesare Prandelli, che non va dimenticato. Ad inizio stagione, con Iachini, la Fiorentina giocava malissimo (tranne contro l’Inter a Milano), e raccoglieva pochi punti (Fiorentina.it)