Calciomercato, Milan e Roma al lavoro per lo scambio Suso-Under

Sky Sport SPORT

Il giocatore ha collezionato in questa prima parte di stagione 10 presenze con 1 gol e 2 assist nella seconda divisione tedesca.

Si lavora con il Milan a uno scambio di prestiti con diritto di riscatto con l'attaccante turco della Roma. Potrebbe riaprirsi uno scenario che negli ultimi giorni sembrava essersi chiuso: l'arrivo di Politano alla Roma, infatti, non preclude l'interessamento dei giallorossi per Suso e si sta lavorando insieme al Milan per uno scambio di prestiti con Cengiz Under. (Sky Sport)

Su altre testate

In attesa di chiudere l'affare Politano, la Roma continua a sondare il mercato delle ali e il nome dello spagnolo torna attuale. Una pista che si può riaprire dopo gli interessamenti "singoli" dei due club. (GianlucaDiMarzio.com)

– Cengiz Under è pronto a scendere in campo questa sera nella gara di Coppa Italia contro il Parma. Come riporta Il Messaggero, infatti, l’agente del turco sarebbe atterrato a Milano in queste ore per discutere con i rossoneri del possibile cambio di maglia. (RomaNews)

Può essere lo spagnolo Suso la contropartita tecnica da utilizzare in uno scambio oppure può essere la cessione di Piatek, nel mirino del Siviglia, a regalare il cash a Boban e Maldini e a far accelerare l'affare. (CalcioMercato.it)

"Su Ibanez c’è la Roma molto forte, il procuratore arriva oggi e parlerà con la Roma e col Bologna. Il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio è intervenuto ai microfoni di NSL Radio e TV per fare il punto del mercato della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il turco però è valutato diversamente da Suso, c’è ancora distanza tra i due club. La Roma continua a valutare questa pista, e intanto studia un modo per convincere il Diavolo. (CalcioMercato24.com)

Il Diavolo ha il ‘sì’ del giocatore per il trasferimento, ma le alte richieste della Roma stanno frenando l’operazione. Il Milan vuole il giocatore a titolo definitivo e, per arrivare a questo obiettivo, se non dovesse riuscire a convincere la dirigenza romanista con il solo cash, potrebbe inserire Suso nella trattativa. (Pagine Romaniste)