Under Milan, che scambio: Calhanoglu o Suso per convincere la Roma

DirettaGoal SPORT

Per questo il Milan punta ad uno scambio per convincere la Roma: i nomi in palio sono quelli di Calhanoglu e Suso, due giocatori che per caratteristiche potrebbero interessare molto Fonseca per rinforzare l’attacco.

Entrambi sono in uscita, soprattutto lo spagnolo, che non sta vivendo un ottimo momento in maglia rossonera ed è in rotta con i tifosi.

L’ex Bayer Leverkusen sarebbe perfetto come trequartista, mentre Suso sarebbe il giocatore ideale per la destra. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

In attesa di chiudere l'affare Politano, la Roma continua a sondare il mercato delle ali e il nome dello spagnolo torna attuale. BISOGNA PROVARE". INTER, NUOVI TEST PER SPINAZZOLA: DOMANI GIORNO DECISIVO. (GianlucaDiMarzio.com)

Il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio è intervenuto ai microfoni di NSL Radio e TV per fare il punto del mercato della Roma. "Su Ibanez c’è la Roma molto forte, il procuratore arriva oggi e parlerà con la Roma e col Bologna. (Voce Giallo Rossa)

La Roma continua a valutare questa pista, e intanto studia un modo per convincere il Diavolo. Calciomercato Roma: frenata Politano, si pensa a Suso. Calcio Mercato Roma Suso | La Roma vorrebbe affrontare al meglio la seconda parte di stagione, e per farlo dovrà assolutamente prendere un altro giocatore nel ruolo di esterno offensivo destro. (CalcioMercato24.com)

Calciomercato Milan, pressing su Under: la strategia di Boban e Maldini. Il Milan è intenzionato ad acquistare a titolo definitivo Under, anche se al momento la Roma non sembra essere favorebole a questo tipo di soluzione visto che comunque in attacco sono poche le alternative a disposizione di Fonseca. (CalcioMercato.it)

Come riporta Il Messaggero, infatti, l’agente del turco sarebbe atterrato a Milano in queste ore per discutere con i rossoneri del possibile cambio di maglia. – Cengiz Under è pronto a scendere in campo questa sera nella gara di Coppa Italia contro il Parma. (RomaNews)

Il Diavolo ha il ‘sì’ del giocatore per il trasferimento, ma le alte richieste della Roma stanno frenando l’operazione. A questo punto andrebbe convinto lo spagnolo ad accettare un ruolo di secondo piano nella Capitale. (Pagine Romaniste)