Calciomercato, Di Marzio: “Roma? Non trascurerei il possibile scambio Under-Suso”

RomaNews SPORT

Si era parlato di questo scambio ma l’Inter aveva altre idee in quel momento.

Com’è nato lo scambio Politano- Spinazzola e cosa bisogna aspettarsi ora da Petrachi?

Adesso uscendo Spinazzola la Roma deve prendere un esterno sinistro, magari giovane, da mettere dietro Kolarov e un centrocampista.

Queste alcune delle sue parole sullo scambio Spinazzola-Politano e non solo:. Ore calde sul mercato, soprattutto per l’Inter…. (RomaNews)

Su altre fonti

Il Milan vuole il giocatore a titolo definitivo e, per arrivare a questo obiettivo, se non dovesse riuscire a convincere la dirigenza romanista con il solo cash, potrebbe inserire Suso nella trattativa. (Pagine Romaniste)

Può essere lo spagnolo Suso la contropartita tecnica da utilizzare in uno scambio oppure può essere la cessione di Piatek, nel mirino del Siviglia, a regalare il cash a Boban e Maldini e a far accelerare l'affare. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Roma: frenata Politano, si pensa a Suso. Calcio Mercato Roma Suso | La Roma vorrebbe affrontare al meglio la seconda parte di stagione, e per farlo dovrà assolutamente prendere un altro giocatore nel ruolo di esterno offensivo destro. (CalcioMercato24.com)

L’operazione rimane comunque difficile da portare a termine, perché la richiesta da parte di Gianluca Petrachi resta alta: 40 milioni di euro. Come riporta Il Messaggero, infatti, l’agente del turco sarebbe atterrato a Milano in queste ore per discutere con i rossoneri del possibile cambio di maglia. (RomaNews)

In attesa di chiudere l'affare Politano, la Roma continua a sondare il mercato delle ali e il nome dello spagnolo torna attuale. Una pista che si può riaprire dopo gli interessamenti "singoli" dei due club. (GianlucaDiMarzio.com)

Il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio è intervenuto ai microfoni di NSL Radio e TV per fare il punto del mercato della Roma. Napoli molto attivo. "Ha preso i due mediani, avrebbe preso Politano volentieri, poi non ce l’ha fatta". (Voce Giallo Rossa)