Bonus smart working: come funziona e chi può farne richiesta

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Attraverso il bonus smart working si può ottenere un rimborso per gli strumenti utilizzati per lavorare da casa.

LEGGI ANCHE > > > Smart working: è comodo, ma c’è uno svantaggio di cui nessuno parla. Bonus smart working: a chi spetta e come funziona. Per far fronte a questa situazione nell’ultimo decreto Sostegni è stato raddoppiato il bonus smart working che è passato da 258,23 euro a 516,46 euro con possibilità di poterlo spendere per l’intera durata del 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Noi siamo molto invidiosi di tutti quelli che si trasferiranno in qualche località fresca e esotica per lavorare in smart working Nonostante la zona gialla e poi bianca, in molti continuano a lavorare in smart working anzichè recarsi in ufficio. (Tech Princess)

Spezzerebbe la settimana ordinatamente (due giorni a casa, due in ufficio e altri due a casa). Sapendo questo, ci si potrà comunque preparare prima e organizzare la propria settimana in modo tale da bilanciare il lavoro in casa e quello in ufficio. (ContoCorrenteOnline.it)

L’avvicinarsi dell’estate pone i lavoratori dinanzi al quesito relativo alla possibilità di proseguire lo Smart working anche lontano dalla dimora abituale. A regolare lo Smart working è la Legge 81/2017 che specifica la non esistenza alcuna condizione particolare circa i luoghi in cui svolgere attività. (Sicurezza.net)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Poi è arrivata la pandemia e sappiamo bene com'è andata: tutti a casa di colpo a lavorare da remoto. (Elle)

Smart working, a chi spetta il bonus 516 euro? La quota di fringe benefit è stata raddoppiata dai 258,23 euro ordinari a 516,46 euro e prorogata per il 2021 anche per lo smart working e quindi per le spese dell’“ufficio in casa”. (atuttonotizie)

TÀ Smart working: senza scambi accidentali non si accende la scintilla creativa di Anna Cortelazzo CONDIVIDI facebook. twitter. linkedin. email. whatsapp. Gli analisti lo avevano previsto: dopo la pandemia, negli uffici delle grandi multinazionali come in quelli delle piccole aziende di provincia, le cose non stanno ancora tornando come prima. (Il Bo Live - Università di Padova)