Reddito emergenza 2021, al via le domande: come funziona

Reddito emergenza 2021, al via le domande: come funziona
Adnkronos INTERNO

La domanda potrà essere trasmessa con le suddette modalità esclusivamente dal 7 al 30 aprile 2021

I requisiti di compatibilità. Per il diritto al Rem ai sensi dell’articolo 12, comma 2, del decreto–legge n.

Inoltre, la corresponsione del Rem è incompatibile con l'intervenuta riscossione, in relazione allo stesso periodo, del Reddito o della pensione di cittadinanza.

I requisiti per il Rem (Comma 1). (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

A chi spetta la Pensione di Cittadinanza invece del Reddito di Cittadinanza? Nel caso in cui questa data non venga rispettata, il Reddito di Cittadinanza verrà sospeso fino ad acquisizione della nuova documentazione. (Gazzetta del Sud)

Articolo aggiornato il 5 Aprile 2021 da Nicola Di Masi. Inps Bonus 2400 euro quando verrà pagato? Pagamento Bonus Inps di 2400 euro. Oppure, per controllare quando arrivano i soldi del bonus di 2400 euro, bisogna entrare nell’app mobile dell’Inps in tutti i servizi, nei servizi con Pin, cliccare su stato pagamenti e cedolini ed inserire le credenziali Inps, per vedere la data di disponibilità:. (Insindacabili)

L’importo massimo ammonta a 2.400 euro, che può ulteriormente aumentare in caso di presenza nel nucleo familiare di una persona con grave disabilità. Vediamo quali sono i requisiti, a quanto può ammontare il reddito di emergenza e come presentare domanda. (Fanpage.it)

Volontari percettori del reddito di cittadinanza ripuliscono le strade a Palermo (VIDEO)

Il reddito di emergenza è la misura che fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria è stata destinata a soggetti che non avevano ottenuto altre forme di aiuto e che non percepivano fonti di sostentamento. (Ultim'ora News)

In questo caso, la misura, erogata nell’importo fisso di 400 euro mensili e sempre per le mensilità di marzo, aprile e maggio 2021, spetta in assenza del diritto al beneficio di cui al comma 1 e in alternativa a esso. (La Voce Apuana)

In questi mesi hanno pulito, piazza Principe di Camporeale, il Mercato del Parcheggio Emiri, nel cuore del quartiere Zisa, e il piazzale Giotto. I volontari con scope, guanti e sacchi neri indossano le felpe rosse con il nome dell’associazione e cartellini con la loro foto, nome e cognome si sono dati appuntamenti e hanno spazzato diverse strade nel centro di Palermo (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr