BMW Serie 3 2023: il doppio rene si riduce di dimensioni

BMW Serie 3 2023 sarà disponibile come da tradizione in versione berlina e touring, arriverà nei prossimi mesi, con commercializzazione entro fine anno

Serie 3 2023 includerà il nuovo display curvo da 14,9 pollici centrale abbinato ad uno più compatto, da 12,3 pollici, dedicato al guidatore.

I nuovi interni includono anche comandi Drive rinnovati e un sistema di riconoscimento vocale BMW Intelligent Personal Assistant più affidabile. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

DESIGN PIÙ PULITO MA SEMPRE GRINTOSO - La BMW Serie 3 edizione 2022 si distingue per uno stile “rinfrescato”, con interventi focalizzati soprattutto sul frontale. Novità assoluta è invece il pacchetto M Sport Pro, disponibile sia per le M Sport che per le M340i ed M340d. (AlVolante)

La gamma è articolata su 16 diverse opzioni per i powertrain (15 sulla Touring) che comprendono unità benzina, diesel mild hybrid e benzina plug-in hybrid. Per tutte è previsto di serie il cambio automatico otto marce, mentre la trazione integrale xDrive è di serie sulle versioni M Performance e opzionale per la 320d, la 330d, la 320i, la 330i e la 330e. (Quattroruote)

Tech e sicura. Gli interni della nuova BMW Serie 3 Berlina e della Serie 3 Touring sono dominati da un display curvo da 12,3 pollici dietro al volante che si unisce a uno touch di controllo con una diagonale dello schermo di 14,9 pollici che si fondono in un'unica unità completamente digitale e ad alta risoluzione. (l'Automobile - ACI)

Per tutte le Serie 2 Coupé infine sono ora previsti di serie i paddles al volante. La gamma della Serie 2 Active Tourer si completa con l'introduzione delle annunciate varianti plug-in hybrid a trazione integrale (Quattroruote)

BMW aggiorna la Serie 3 con un aggiornamento del design esterno, un ambiente premium più moderno e ulteriori progressi nei settori della digitalizzazione, del controllo/funzionamento e dell'equipaggiamento. (Adnkronos)

Sempre riferendoci alla dotazione di serie, la nuova BMW Serie 3 2022 propone i cerchi in lega da 17” come equipaggiamento del pacchetto M Shadowline, il quale può essere affiancato a richiesta da quello M Sport o addirittura dal nuovo M Sport Pro. (Info Motori)