Coppa Italia, Milan-Genoa 3-1: rossoneri avanti ai supplementari

ForzaRoma.info SPORT

I rossoneri affronteranno ai quarti la vincente di Lazio-Udinese

Il portoghese spacca letteralmente la partita e al 102' trova il 2-1 con un cross che diventa imparabile per Semper.

L'ingresso di Leao spacca la partita e porta la squadra di Pioli ai quarti, dove affronterà la vincente di Lazio-Udinese. A fatica, ma il Milan centra il traguardo dei quarti di finale di Coppa Italia.

Gli uomini di Shevchenko giocano una buona gara a livello difensivo, fino all'ingresso in campo di Rafael Leao. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando è la finale di Miss Italia 2021. La finale di Miss Italia 2021 si terrà domenica 13 febbraio. Di seguito la data della finale di Miss Italia 2021 e le informazioni su dove vedere l’atto conclusivo della manifestazione. (Tutto.TV)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Le formazioni ufficiali. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud In attacco, esordio da titolare per Yeboah, che giocherà nel tridente insieme a Caicedo ed Ekuban. (GianlucaDiMarzio.com)

Il primo tempo finisce 0-1, con il Milan praticamente mai pericoloso. Krunic 6: Colpisce una traversa a inizio primo tempo, nel quale si distingue per una serie di buoni recuperi (MilanLive.it)

17' GOL DI OSTIGARD - Calcio d'angolo dalla destra di Portanova, difesa del Milan immobile: stacco vincente sul secondo palo. Le pagelle. Dybala più lontano dalla Juve, Pellegri verso il Toro. Coppa Italia Pioli: "Con il Genoa in Coppa in campo i migliori" IERI A 16:19 (Eurosport IT)

Decisivi un gol di Rafael Leao alla fine del primo tempo supplementare e di Saelemaekers a metà del secondo tempo. on estrema difficoltà il Milan di Stefano Pioli si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia battendo 3-1 il Genoa. (Virgilio Sport)