Milan-Genoa, le pagelle di CM: Leao non si ferma più, che partita di Kalulu

Milan-Genoa, le pagelle di CM: Leao non si ferma più, che partita di Kalulu
Calciomercato.com SPORT

ordinaria amministrazione per il forte portiere francese, nulla può sull'incornata vincente di Østigård.altra prestazione impeccabile del classe 2000 francese.

Ha la forza di scattare palla al piede anche nei tempi supplementari concedendosi il secondo assist della partita per Saelemaekers.6,5.

(dal 23' pt Florenzi 7: un motorino inesauribile, continua a correre anche dopo il fischio finale).dipinge il cross che Giroud scaraventa in porta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Theo doppio assist, Tonali luce del centrocampo. Partenza blanda dei rossoneri, che concedono un pericoloso tiro al Genoa, parato bene dal solito Maignan. Milan-Genoa 3-1, le pagelle: Giroud scaccia i fantasmi, Leao entra e spacca la partita. (MilanLive.it)

Le formazioni ufficiali. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud In attacco parte titolare Giroud, supportato da Messias, Maldini e Rebic. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan ai quarti col brivido: Genoa superato solo ai supplementari

Théo Hernández 7 - Perde Østigard in occasione del primo gol, in qualche modo prova a ostacolare Portanova che manca per poco il raddoppio. Le pagelle del Milan - Leao meravigliao, il portoghese dà la scossa alla partita e a Théo. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la data della finale di Miss Italia 2021 e le informazioni su dove vedere l’atto conclusivo della manifestazione. Quando è la finale di Miss Italia 2021. La finale di Miss Italia 2021 si terrà domenica 13 febbraio. (Tutto.TV)

Decisivi un gol di Rafael Leao alla fine del primo tempo supplementare e di Saelemaekers a metà del secondo tempo. on estrema difficoltà il Milan di Stefano Pioli si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia battendo 3-1 il Genoa. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr