Leao: “Sul gol volevo crossare. Rinnovo? Sono felice al Milan, è presto”

Leao: “Sul gol volevo crossare. Rinnovo? Sono felice al Milan, è presto”
MilanLive.it SPORT

Oggi è stato decisivo il suo ingresso dalla panchina: “Se in panchina o titolare cerco sempre di dare il massimo.

Stefano Pioli è riuscito a rimettere in piedi la partita grazie all’ingresso di Rafa Leao, che ha letteralmente cambiato la partita.

Sto bene, il Milan è un grande club e una grande città

L’intervista di Leao ai microfoni di Sportmediaset al termine della partita fra Milan e Genoa di Coppa Italia (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan, infatti, ha dovuto inseguire i genoani nel punteggio per buona parte del match, ed è riuscito solo nei supplementari ad avere la meglio sui rossoblù. Nei supplementari i rossoneri sono riusciti a ribaltare la gara al 102′ grazie ad un gran gol di Rafael Leao (Calcio In Pillole)

Nella prima frazione è lui a sbloccare il match con una bella incornata, che non lascia scampo a Maignan. Vanheusden 6,5 - Intorno alla metà della prima frazione prende coraggio, avanza palla al piede e con una fucilata di mancino impegna Maignan. (TUTTO mercato WEB)

La partita dei quarti di finale di Coppa Italia 2021/2022 potrà essere seguita in diretta tv esclusiva su Mediaset (probabilmente Canale 5) e in streaming su Mediaset Play. (Sportface.it)

Le pagelle del Milan - Leao meravigliao, il portoghese dà la scossa alla partita e a Théo

La formula è quella del prestito, con il difensore che si trasferirà in Turchia fino a giugno, a caccia di una nuova occasione di rilancio. Il difensore norvegese è uno dei candidati principali al posto lasciato vacante dalla partenza di Biraschi verso la Turchia (Calcio In Pillole)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Kalulu 6 - Il Milan con lui ha pescato un grande jolly, capace di giocare indifferentemente a destra e centrale. Théo Hernández 7 - Perde Østigard in occasione del primo gol, in qualche modo prova a ostacolare Portanova che manca per poco il raddoppio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr