VIDEO | Balotelli in Nazionale: “Così smettiamo di giocare con le figurine”

SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV Balotelli in Nazionale: “In Italia attaccanti gli allacciano le scarpe”. ‘Er Faina commenta poi la crescita di Balotelli negli ultimi anni: “Nella vita tutti facciamo un percorso, Mario è maturato negli anni ed è una grande persona.

Poi ha aggiunto: “Se Mancini lo chiamasse sarebbe disposto a tornare, anche per fare la panchina”.

Il ct Roberto Mancini ha infatti aperto ad un possibile ritorno di Balotelli in azzurro: “Mario mi ha detto chiaramente che è un sogno tornare in Nazionale”, ha detto. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per inciso, il Gabon oggi, lunedì 11 ottobre, ha poi vinto 2-0 con gol di Aubameyang e autorete di To Carneiro Come racconta «L’Equipe» non è ancora chiara la dinamica della rapina, di certo i familiari di Lemina sono stati costretti all’immobilità. (Corriere della Sera)

Fanny Neguesha strega Mario Lemina. instagram. . . . . instagram. instagram. . instagram. instagram. (Sport Mediaset)

Fanny derubata e minacciata in casa di Lemina: 300mila euro trafugati alla ex di Balotelli. vedi letture. Spaventosa rapina avvenuta a Nizza all'interno dell'abitazione dell'ex giocatore della Juventus Mario Lemina. (TUTTO mercato WEB)

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. (Tutto Napoli)

Come riportato dall’'Equipe, domenica sera intorno alle 21.30 – approfittando dell'assenza del calciatore, impegnato con la nazionale del Gabon nelle gare valide per le qualificazioni al prossimo campionato Mondiale – tre malviventi incappucciati e armati hanno fatto irruzione all’interno della villa e hanno minacciato e legato le tre donne presenti all’interno, compresa la modella belga Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli e attuale compagna di Lemina. (Sky Sport)

EX JUVE — Lemina non era in casa: è in Africa con la nazionale del Gabon. A Nizza tre malviventi si sono introdotti nell'abitazione dell'ex Juve: hanno minacciato le tre donne presenti, per poi rubare beni di lusso per migliaia di euro. (La Gazzetta dello Sport)