Lemina, rapina armata in casa dell'ex Juve. Immobilizzata la compagna Fanny Neguesha, ex di Balotelli

ilmessaggero.it SPORT

Domenica sera tre persone armate hanno fatto irruzione nell'abitazione del calciatore ora al Nizza minacciando i presenti, tra cui la compagna Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, prima di rubare beni di lusso del valore di circa 300mila euro.

I ladri hanno poi fatto un giro in casa impossessandosi di gioielli di lusso, abbigliamento e articoli in pelle.

Martedì 12 Ottobre 2021, 09:52 - Ultimo aggiornamento: 09:59. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

La ragazza ha poi condiviso un post su Instagram dove ha ringraziato i followers per i messaggi ricevuti per poi aggiungere: "I guadagni illeciti non giovano a nessuno. Fanny derubata e minacciata in casa di Lemina: 300mila euro trafugati alla ex di Balotelli. (TUTTO mercato WEB)

Ma sta di fatto che i malviventi hanno poi rubato alcuni beni di lusso, come gioielli e vestiti. Domenica sera, il 10 ottobre, tre malviventi – incappucciati e armati di pistole – si sono introdotti nella sua abitazione. (Corriere della Sera)

Il ct Roberto Mancini ha infatti aperto ad un possibile ritorno di Balotelli in azzurro: “Mario mi ha detto chiaramente che è un sogno tornare in Nazionale”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Se Mancini lo chiamasse sarebbe disposto a tornare, anche per fare la panchina”. (SerieBnews.com)

Svelato il nuovo nome. Balotelli e i problemi Fanny. A far parlare di sé però questa volta non è però Balotelli quanto la sua ex Fanny. Intanto, la sua compagna Fanny Neguesha, era nella villa insieme ad altre due amiche ed è stata minacciata da tre uomini armati (CalcioToday.it)

In Italia non valorizziamo un fenomeno come Chiesa perché ha 23 anni, quindi figuriamoci con Balotelli e i problemi che ha avuto in passato. L’attaccante classe 1990 dopo aver lasciato il Monza è approdato all’Adana Demirspor, e dopo un inizio difficile ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro partite. (SerieBnews.com)

La compagna del calciatore Fanny Neguesha, ha poi raccontato l’avvenuto su Instagram. I ladri hanno poi fatto un giro in casa del nazionale gabonese che al momento dei fatti non era in casa sua poiché attualmente sta disputando, in Africa, le qualificazioni ai Mondiali del 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)