IntendiMe alla festa d’inverno dell’Istituto dei Sordi di Torino

Sardegna Reporter SPORT

“Una tecnologia che non solo è dedicata alle persone sorde ma che viene sviluppata anche grazie a loro e con loro – ha commentato Alessandra Farris, presidente di IntendiMe – Per la nostra realtà, per esempio, essere persone sorde o CODA rappresenta un valore aggiunto insostituibile perché è indispensabile che siano le persone sorde a dare i primi feedback alle nostre soluzioni, come la community di beta tester che non finiremo mai di ringraziare, così come è indispensabile che chi usa le nostre soluzioni possa contare su un’assistenza clienti efficiente e accessibile a tutte le varie esigenze comunicative, dalla chat alla videochat fino alla videochat in LIS, anche su piattaforme come Whatsapp, Telegram e Messenger. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Juric dovrà infatti fare a meno di Praet, uscito dolorante ieri nella ripresa contro il Verona. Credo non sarà convocabile per la prossima partita, ma non sembra niente di grave", ha commentato in sala stampa l'allenatore croato (Fcinternews.it)

Rete: 26’ pt Pobega. VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Casale 6, Magnani 4, Ceccherini 6.5; Faraoni 6.5, Ilic 6 (41’ st Hongla sv), Veloso 6 (26’ st Bessa 6), Lazovic 6; Lasagna 6 (28’ pt Tameze 6), Caprari 6 (28’ pt Sutalo 6, 41’ st Cancellieri sv); Simeone 7. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sofferenza nel finale ma tre punti portati a casa: chi è stato secondo voi il migliore del Torino contro il Verona? Chi è stato il migliore in campo contro il Verona? (Toro.it)

La prontezza del doppio cambio dopo il vantaggio granata denota coraggio e lucidità, e soprattutto rimette a posto la squadra Pobega 7 - Al posto giusto, al momento giusto: è diventata una specialità per l'ex Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Cerchiamo di farne altri magari quando non meritiamo o meritiamo" Il centrocampista granata in vista di mercoledì: "Non vediamo l'ora di affrontare questa partita". Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, parlando ai microfoni del canale web granata dopo la vittoria contro l'Hellas Verona si proietta alla gara di mercoledì a San Siro con l'Inter: "Vogliamo vedere a che punto siamo. (Fcinternews.it)

Vediamo insieme i gol e gli highlights della sfida di Torino-Verona: Gli ospiti pagano a caro prezzo il rosso (con Var) di Magnani al 25', perché dalla stessa punizione scaturisce il gol-vittoria di Tommaso Pobega. (Fantacalcio ®)