Lancio di bottiglie dai tifosi di Tirana: Albania-Polonia sospesa per 15'

Lancio di bottiglie dai tifosi di Tirana: Albania-Polonia sospesa per 15'
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

La partita giocata all'Air Albania Stadium di Tirana è stata sospesa per lancio di bottigliette verso i giocatori della Polonia dopo il gol dello 0-1 segnato al 77' da Swiderski: l'arbitro Turpin ha fatto riprendere il match dopo 15'.

Come reazione, la squadra ospite ha lasciato il campo in attesa di capire se la partita sarebbe ripresa mentre i giocatori albanesi hanno cercato di calmare i loro tifosi e hanno liberato il terreno di gioco dalle bottigliette che erano state lanciate

Il risultato finale permette alla squadra di Paulo Sousa di superare l'Albania al secondo posto del gruppo I. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'arbitro francese Turpin è stato costretto a sospendere la gara, poi conclusa con il successo della Nazionale allenata da Paulo Sousa Albania-Polonia, gara valida per il gruppo I di qualificazione ai Mondiali 2022, è stata interrotta per 25'. (Sport Mediaset)

La Polonia segna, i tifosi albanesi lanciano bottigliette. La gara è stata sospesa per qualche minuto subito dopo il gol, poi rivelatosi decisivo, del polacco Swiederski. (TUTTO mercato WEB)

Evidentemente non hanno preso bene il gol subito, che rischia di costare all’Albania l’accesso allo spareggio e dunque la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo. (Photo by Alex Livesey/Getty Images). (Spazio Napoli)

Albania-Polonia interrotta a causa dei tifosi di casa. Il ct Reja a sorpresa: "Grande pubblico"

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Alta tensione durante il match tra Albania e Polonia. Dagli spalti sono volati bottigliette ed oggetti contro i calciatori polacchi, durante la partita di qualificazione ai prossimi Mondiali. (AreaNapoli.it)

Albania-Polonia interrotta a causa dei tifosi di casa. Complimenti ai tifosi che ci hanno aiutato, nonostante le difficoltà, a disputare una buona prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr