Totti-Pinto, l’incontro che fa sognare i tifosi

ForzaRoma.info SPORT

I due, insomma, si sono piaciuti e presto potrebbe esserci un seguito

Dopo le rivelazioni dello stesso ex capitano, che ha dichiarato di “aver incontrato Tiago Pinto” e di “essere disposto ad incontrare i Friedkin se dovesse arrivare una chiamata che finora non c’è stata“, ieri il suo possibile rientro a Trigoria è stato oggetto di discussione da parte dei tifosi su radio e social network.

Totti, che per il momento è immerso nell’attività della sua agenzia di scouting, si è detto pronto a dare una mano a Tiago Pinto che è rimasto favorevolmente colpito dalla sua disponibilità e che al Benfica aveva lavorato a stretto contatto con un altro grande ex numero dieci, cioè Manuel Rui Costa (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Per confrontarsi magari su un eventuale ruolo per l’ex numero 10: “Un ritorno alla Roma? Uno come me, in una società formata da stranieri, servirebbe”, ha detto lo stesso Totti in diretta sulla Bobo TV dell’amico Vieri. (ForzaRoma.info)

Per molti un’autocandidatura, per altri un’analisi di un club che conosce come le sue tasche E ha aperto a un ritorno. La mano gliel’ha tesa lui due sere fa, parlando su Bobo Tv con tutti i suoi amici (Vieri, Cassano, Vendola e Adani). (La Gazzetta dello Sport)

Pesava 135 chili' - - AloneOnTheRopee : @idieforcalum @bimbodiAOC Qui però mi pare si stiano dimenticando i fatti, cioè che la Roma ha fatto la scelta gius… - DiegoASR86 : Totti -Cassano insieme da Romanista sono stati la cosa più bella e spettacolare mai vista (Zazoom Blog)

Totti ha anche aggiunto: "Che ruolo avrei voluto fare? Oggi, con una dirigenza completamente diversa da allora, proprio il diretto interessato ha riaperto ad un possibile, clamoroso, ritorno. (Calcioline)

Anche se distanti, sempre a contatto e a parlare l’uno dell’altro, come due grandi innamorati: Francesco Totti non smette di mandare messaggi alla Roma, soprattutto alla nuova proprietà capitolina dei Friedkin che dovrebbe, a detta del glorioso capitano, trovare una figura “interna” e che conosca l’ambiente. (Ok Calciomercato)

Nel corso di una diretta Twitch sulla Bobo tv, Antonio Cassano ha analizzato il ruolo degli ex giocatori all'interno delle società, spesso emarginati come successo all'amico Totti nella Roma: "L'unico ex che sta riuscendo ad andare avanti in un club nel quale ha giocato è Pavel Nedved, che tra l'altro sta vincendo da 10 anni. (ilBianconero)