L'organigramma: Totti, Calvo & Co.

Il Romanista SPORT

Ristrutturazione che in sei mesi ha già visto diverse new entry, così come addii più o meno mascherati da dimissioni consensuali.

La telefonata l'ha fatta Totti o viceversa?

Totti e Pinto. Così le parole dell'ex Capitano, che ha parlato di un incontro con Tiago Pinto, hanno scatenato una serie di interrogativi: è il primo passo per un rientro nella Roma?

E se leggiamo bene le parole di Totti, a naso l'impressione è che un nuovo incontro non ci sarà. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la conversazione interviene proprio Totti, ospite della puntata: "Alla Juve hanno tutto" conferma l'ex capitano della Roma (ilBianconero)

Totti ha anche aggiunto: "Che ruolo avrei voluto fare? Oggi, con una dirigenza completamente diversa da allora, proprio il diretto interessato ha riaperto ad un possibile, clamoroso, ritorno. (Calcioline)

In ogni caso a breve Totti conoscerà di persona anche i Friedkin Per confrontarsi magari su un eventuale ruolo per l’ex numero 10: “Un ritorno alla Roma? (ForzaRoma.info)

Queste sono le recenti dichiarazioni di Francesco Totti, intervenuto ironicamente durante una puntata del consueto appuntamento con la Bobo Tv, una serie di . (Zazoom Blog)

Per molti un’autocandidatura, per altri un’analisi di un club che conosce come le sue tasche Ed andando diretto al cuore della questione, come fa spesso Francesco Totti, senza mezze parole: "Se i Friedkin mi dovessero chiamare mi siederei con loro a parlarne. (La Gazzetta dello Sport)

Se un giorno mi dovessi stancare…certo, dire di no alla Roma per me è stato un colpo enorme. (Ok Calciomercato)